quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 19/05/2010 21:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miky un saluto a te e Stefy un bacio ad Alessia...Linaid="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mcwinter inserito in data 19/05/2010 21:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enzo grazie dei saluti, spero di rivederti presto Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 19/05/2010 21:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Miki, ti telefonerò per comunicarti un'informazione, un bacione ad Alessia e salutaci Stefania Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 19/05/2010 23:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco lo sai, per te la casa è sempre aperta, questa è casa nostra quindi entri direttamente dalla porta principale salutaci Francesca Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 19/05/2010 23:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio ci vediamo domani sperando che ci facciamo una scorpacciata di pesceid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di eduardo inserito in data 12/05/2010 16:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Eduardo se ti rispondo solo adesso, sono stato squalificato una settimana dal col, mi fa piacere che ci leggi e sarebbe più bello se partecipassi a qualche nostra iniziativa tanti saluti a Rita ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
LA nostra è la casa del sorriso. Un giorno senza sorriso è un giorno perso.
id="size4">id="green">id="Century Gothic">
CIAO LINA, MI SONO PERMESSO DI FARTI UN REGALO OGGI, HO MESSO LA FOTO DI QUANDO NOI CAMPANI IN TOUR SIAMO STATI A BOLLINTO DE MAR, NN HO POTUTO FARNE A MENO DI INSERIRLA, KE TUTTI DEVONO AMMIRARE LA TUA STRABILIANTE BELLEZZA! id="size3"> id="green"> id="Century Gothic">