[imghttp://i40.tinypic.com/qytxcj.jpg]
Gli amici, quelli veri,sono le piccole e rare gocce
di rugiada che fanno tornare alla vita gli animi appassiti ".
(e sono felice di essere una piccolissima,
minuscola goccia di rugiada)
con immenso affetto.. KEN
con amicizia x ....sempre id="red"> id="size5"> id="Book Antiqua">
id="red">id="size5">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 28/10/2011 18:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi grazie per la meravigliosa serata regalatoci da te, e per la maestosa regia di Anna, con noi tutti attori le serate sono MERAVIGLIOSEid="red">id="size5">
uno scorcio della bellissima Cassano Irpinoid="purple">id="size6">
Maria,Nicoletta,Gaetano, il Grande zio Pino con Elisaid="purple">id="size5">
scusate il resto delle foto, spero domani, buona notte.id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 28/10/2011 18:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se in ritardo mi associo agli AUGURI per il 50° Compleanno AUGURI KENid="red">id="size4"> Un salutone a tutti Toninoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 30/10/2011 21:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tonino, quando hai un bricciolo di tempo ci farebbe enorme piacere la vostra presenza.id="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 30/10/2011 21:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="red">id="size5">id="Book Antiqua"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 31/10/2011 05:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovà pur non facendo, purtroppo, o' mier'c o l'avvocat sono sempre molto indaffarato [:(][:(]. In questo periodo poi, di grossi cambiamenti (per la mia famiglia), ancora di più. Sai che è anche piacer mio uscire con te ed altri amici [:)], appena mi sarà possibile mi farò vivo.[:)][;)] Un SALUTOne a Maria, Tonino
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 01/11/2011 10:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tonino ti aspettiamo con molto piacereid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 01/11/2011 17:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 01/11/2011 18:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da come ho capito stai nelle mie stesse condizioniid="purple">id="size6">