quote:Risposta al messaggio di mastrolindo inserito in data 25/11/2011 08:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
speriamo di rivederci presto con voi tuttiid="navy">id="size5">[;)][^][:D].
giovanniid="size6"> portaci buone nuoveid="size3">
a voi tutti .
x quelli che sono andati a Campoli Appennino....
divertiteviiiiiiiiiiid="size6">id="blue">[^][:D]
Finalmente sono riuscito a sistemare il pc a casa di mio figlioid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di mastrolindo inserito in data 25/11/2011 08:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Biagio grazie per il Presidentissimo, il nostro piccolo gruppo non ha bisogno di TITOLATI, ma di persone coerenti, di quello che siamo, e per quanto abbiamo tutti dimostrato in questi anniid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 25/11/2011 13:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna questa sera sarò di ritorno per poi ripartire giovedì, ci aggiorniamo al mio rientroid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 24/11/2011 19:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gino, per quella uscita proporrei se tutto mi va bene ed il prezzo è rimasto immutato per i giorni 10/11 dicembre.id="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 27/11/2011 11:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giovanni lo so che il Gruppo Campani in tour e composto da persone coerenti (aggiungo anche serie)[^][^] che siedono attorno ad un tavolo rotondo, però io ti vedo sempre come il Presidente (Onorario) Umile e disponibile quanto basta....[:D][:D][^][^] id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 27/11/2011 11:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mastrolindo inserito in data 27/11/2011 17:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 27/11/2011 11:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hola .. ciao giovanni ke piacere leggerti, vedo ke la tristezza ti stia abbandonando x far posto alla tua routine quotidiana. Riguardo a quella famosa uscita del 10 e 11 dicembre ( sempre, se ci sia concesso da madre natura [}:)])noi ci saremo avendo proprio quei 2 giorni liberi da tutto e da tutti ewwwwwaaaaiiiiiiiiiiiii !!prepara una lista x i nostri amici, e proporrei anke di andare in makkina , poi vedi tu x me fa lo stesso.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">