id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 28/11/2011 14:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo ad andare in auto, per la lista dovete pazientare ancora qualche giorno, io intanto incomincio ad informarmi del tutto appena ho l'ok dalla sorte metto la listaid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 28/11/2011 10:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 27/11/2011 22:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giovanni, dalla poca esperienza che ho[B)], mi sono reso conto che le con persone bisogna essere disponibli...e poi in base alla loro reazione ti rendi conto se il loro cuore e puro....[:o)] id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mastrolindo inserito in data 28/11/2011 22:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti ho sempre dato più di una possibbilitàid="red">id="size4">, ma quando le persone nel loro DNA hanno solo litigi "QUESTA ME LA SON PRESA IN PRESTITO LA LESSI TEMPO FA, non puoi farci niente.id="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 28/11/2011 22:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zio ma non e che al palazzo ci serva una portinaiaid="Verdana">id="size6">id="blue"> sai io sono disponibile id="Verdana">id="size6">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 28/11/2011 23:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio mi fa piacere rileggerti, non preoccuparti che neanche io sto uscendo per i soliti problemi, ci rifacciamo quando c'è la neve, per il palazzo magari, ti prometto che non appena riaprono i casini sarai la prima ad entrareid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 28/11/2011 23:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonio certo che la tua amica è proprio bellissima ..hahahahhaha!![xx(][;)]id="blue">id="size5"> mi ricorda una che si dava tante arie e che sculettava sempreid="green">id="size4"> .hahahahaha!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 28/11/2011 23:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 29/11/2011 07:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ANNAid="Tahoma">id="size6">id="red"> DEL COMPLIMENTI MA RICORDATI CHE LA SERPE NON LO SARò MAIIIIIIIIIIid="Verdana">id="size6">id="blue">
LEI LO SA FARE BENEid="Verdana">id="size6">id="blue">
AHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]