quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 30/11/2011 17:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giovanniid="Trebuchet MS">id="size5">id="red">in attesa che mi dai una risposta dal palazzo io sto organizzando le miss per il bordello ok?id="Trebuchet MS">id="size6">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 30/11/2011 19:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò sei un grande.id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di mastrolindo inserito in data 30/11/2011 23:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si biagioid="Trebuchet MS">id="size5">id="red"> mi devi dire solo come mi vuoiid="Verdana">id="size6">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ma spero che non sei come kenid="Trebuchet MS">id="size6">id="red">id="Verdana">id="size6">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
zio giovanni id="Trebuchet MS">id="size6">id="red">
il palazzo e pronto aspetto oramai
le ho messe tutte assiemeid="Trebuchet MS">id="size6">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 01/12/2011 00:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Kuli kulum verrete chiamati
[/IMG]
mi reclama, a staseraid="red">id="size6">
tp://i40.tinypic.com/1z5j02u.gif ">tp://i40.tinypic.com/2eyclr4.gif ">tp://i42.tinypic.com/2rrxw0w.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 01/12/2011 00:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No antò io appartengo ad un'altra specie...[:D][}:)][}:)][}:)]
...ah io ti preferirei cosi....[}:)][}:)][}:)]
[:D]..sai sono molto esigente...
id="blue">
id="size5">
id="Comic Sans MS">
id="red">id="size5">id="Courier New"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 02/12/2011 18:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per l'ottima scelta, aspettiamo le vostre foto,id="purple">id="size5">BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 02/12/2011 18:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon viaggio a kenid="Trebuchet MS">id="size6">id="red"> e anna id="Trebuchet MS">id="size6">id="red"> vi raccomando per le fotoid="Verdana">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 04/12/2011 11:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dal negozio[:(] buona giornata a tutti....
id="blue">id="size5">
id="Comic Sans MS">
id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">