i partecipanti :
giovanni55
ken
luisi
alessandro
teresa
videodue
nicoletta
ROSA & PIERPAOLO
peppe gommista
tony- francesca.
...tutti possono partecipare senza limiti [^][:D]id="size5">
Coordinate GPS
lat. 41.338853 - (41° 20’ 19,87”)
long. 14.5071734 - (14°id="size4">id="purple">
auguri a tutti gli angelo e angela del forum buon onomasticoid="size6">id="red">id="red">id="size5">
sagra , sagra x la prossima uscita
Sagra dei Funghi 2012, Cusano Mutri (Benevento)
dal 20 settembre 2012
al 07 ottobre 2012
Cusano Mutri (Beneventoi partecipanti :
giovanni55
ken
luisi
alessandro
teresa
videodue
nicoletta
ROSA & PIERPAOLO
peppe gommista
tony- francesca.
...tutti possono partecipare senza limiti xche tanto nn venite a casa mia hahahaha! [:D][;)][:D]
id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 04/10/2012 08:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna spero di liberarmi per il prossimo we, è da prima delle vacanze che non usciamo insieme, chiaramente con i camper, fammi sapere per domani quanti ne sieteid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 04/10/2012 19:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA GIOVANNI ... X DOMANI SERA DA PARTE NOSTRA SIAMO IN 7id="red">id="size4">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 04/10/2012 20:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa solo adesso leggo e rispondo, mi sono sentito per telefono con Gino,anche se siamo in soli 18 ho prenotato pe una ventina non si sa mai ci sono persone con il punto di domanda si possono sempre aggregare all'ultimo minuto, Michele il ristoratore mi ha detto che il venerdì non ha problemi di posto, aspettando la sagra di Cusano ci andiamo a deliziare le prelibatezze dell'amico nostroid="purple">id="size5">
per chiudere una splendida serata, non poteva mancare il Babà id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 10/10/2012 19:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto,mi fa piacere che a Cusano vi siete divertitiid="purple">id="size5">
questa è bellissimaid="purple">id="size6">
visto l'evolversi delle situazioni, a breve ne è programmata un'altraid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 10/10/2012 21:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giovanni , sono giorni intensi con tanta bella gente , quindi continuiamo con le foto.id="size5"> [:D][;)]
[^][:D]
EVENTO MOLTO CARINO....Durante la serata si potranno degustare piatti tipici e ottimo vino locale,il tutto accompagnato da ottima musica e..tanto divertimento!!
CI RECHEREMO A SALZA X VIVERE LA SAGRA IN TOTO. LA GIORNATA DI DOMENICA SEMPRE SE TUTTI SIAMO D'ACCORDO, CI RECHEREMO AL LAGO LACENO DOVE POTREMO TRASCORRERE LA GIORNATA . I NOSTRI FIGLI POTRANNO GODERE DELLO SPAZIO TRANQUILLO E RICCO DI GIOCHI, MENTRE NOI TUTTO RELAX E PIC NIC.id="size5">[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 10/10/2012 23:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime foto con soggetti solariid="purple">id="size6">
SALUTONI A MONICA CHE è SEMPRE FANTSTICA .
BACIONI & SERENI KM A CHI ESCE X QUESTO WE .
X I RESTANTI ...CI SI VEDE QUESTA SERA X ONORARE L'INVITO DIid="size4">..id="blue">.
[/size=5[:D][;)]]