quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 28/10/2012 01:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi hanno detto di giokarmi la sconfitta del napoli
id="red">id="size5">id="Courier New"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 28/10/2012 11:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissima serata ... specie quando fuori dal lokale lo scenario della pioggia era apokalittiko ... kome si prevedeva hanno vinto le femminucce xke tengono il ... hahahahhahahahaha un appello a GENNY ... nun si buon proprio[:D][:D][:D][:D][:D][:D]k figur e m...donne vogliamo la rivincita al + presto.[img][/img]teresa tu nn gioki + ... kon te partono avantagiati[img]http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/obbligazioni-titoli-di-stato/1515089d1322601841-alitalia-azionisti-obbligazionisti-e-cartastraccia-jerryahahahaahdn3.gif[/img][img]http://www.pausaxn.it/wp-content/uploads/seno-enorme.jpg[/img]id="red">id="size5">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 28/10/2012 14:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grande serata peccato per chi è dovuto rientrare causa diluvioid="purple">id="size6">
adesso prepariamoci per id="purple">id="size6">
dopo avermi fatto tanta culturaid="purple">id="size6">
visto l'orario il id="purple">id="size6">
lavoro mi aspettaid="purple">id="size6">
x giovanni ... vedi quella cosa il tuo amico a che ora si può fare?id="size5"> aspetto una tua risposta .id="size5">[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 29/10/2012 10:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 30/10/2012 23:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mamma mia giova' e ki ce la fa ... sto' ankora in fase room ... hahahahahahahhahahaha
id="red">id="size5">id="Courier New">
A DOPO ... PRIMA IL DOVERE FISIKO KON UNA 15 KM X SMALTIRE HAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA IL BEN DI DIO MANGIATO IERI SERA .id="red">id="size5">id="Courier New">
adesso viene il massimo del divertimento grazie a tutto lo staff del ristorante da NENNELLAid="purple">id="size6">
IL SOLITO kEN CHE SI MIMETIZZA TRA IL PERSONALEid="purple">id="size5">
SI INCOMINCIA DALL'ANTIPASTO, CHE POSSIAMO FARCI SIAMO DI PALATO FINE HAHAHAHAHAid="purple">id="size5">
ED ECCO L'OGGETTO CHE NON POTRA' MAI TRADIRCI, ERA DA TEMPO CHE LO DESIDERAVAMO HAHAHAHAHAHAHAHA.id="purple">id="size5">
UNA TAVOLATA DI CITTADINI AMERICANI, INCREDULI MA DIVERTITIid="purple">id="size6">
SEMBRA QUASI CHE CI STIAMO DIVERTENDO, DA QUANTO TEMPO NON SI RIDEVA COSI'id="purple">id="size6">
E LA SERATA CONTINUA CON BALLIid="purple">id="size5">
IL SECONDO NON E' ALTRO CHE PARANZELLAid="purple">id="size5">
SCUSATE ADESSO VI LASCIO IL DOVERE MI CHIAMA, A STASERA PER LE ALTRE FOTOid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 31/10/2012 12:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a tutti auguro una id="purple">id="size5">
Grande GINOid="purple">id="size5">