quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 11/07/2010 20:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giggi è stato un piacere e un onore averti tra noi, spero che ci siano presto prossime occasioni di stare tutti insieme.[:id="size5">D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 11/07/2010 20:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giggi saluti a te e famiglia ,speriamo ci si veda presto, e quando capiti dalle mie parti avvisami in tempo...almeno tu.id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 11/07/2010 14:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
che bell mare che sta a diamante mi sono consolato questo fine settimana
con tanto ma tanto mare ci voleva, ma mi mancavate voi amici campani in tour v v b mmmmmmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="Century Gothic">id="size5">id="blue">[;)][;)]
[b]qui e camper stop tropical diamante per chi ci vuole sequire il costo e di 15 euro a camper per 4 persone con animazione e tanto divertimento e tanto mare[8D][8D[b]id="Century Gothic">id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 11/07/2010 20:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giggi68 x la stima... x l'entusiasmo.... e la carica che mi trasmettete ognuno di voi, quando siamo tutti insieme, amici devo dirvi grazieeeeeeee con affetto Linaid="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 12/07/2010 00:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FIGURATI.....
A TUTTI...id="Century Gothic">id="size5">id="maroon">
id="size3">id="green">id="Book Antiqua">buon pomeriggio a tutti i campani in tourid="size4">id="green">id="Arial Black">
id="size3">id="green">id="Arial Black">
id="size3">id="green">id="Arial">
stasera visto che sto solo mi sono cucinato
penne arrabbiate,salsicce con melenzane arrostite,
un bell bicchiere di vino rosso
anguria e caffeid="Century Gothic">id="size5">id="blue">[:p]
[:D] quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 12/07/2010 20:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti auguriamo una buona cenaid="size4">id="green">
auguro una buona notte a tutti i campani in tourid="Century Gothic">id="size5">id="blue">