Augurissimiid="Georgia">id="size6">id="green"> quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 13/07/2010 22:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti gli amici campani in tour complimenti per le foto veramente un bell posto questo e il bello dell gruppo cioe che siete persone solare id="Century Gothic"> id="size5"> id="blue">
TANTISSIMI AUGURI GIOVANNI E MARIAid="Verdana">id="size4">id="red">
con affetto e simpatia
la famiglia visconti 800 vi manda un mare di auguriid="Century Gothic">id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 13/07/2010 13:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francesco, è un onore per me stare in tua compagnia, se il falegname per venerdì sera mi completa chiudo tutto e ti raggiungo, in modo che partecipo ad una tua iniziativa lasciando il mio protagonismo a casa, chiaramente parlo anche per la famiglia, ci aggiorniamo domani sera sul forum id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 13/07/2010 22:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come vi odioid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di mayg21 inserito in data 14/07/2010 20:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovà m sonc offes, Lillo nu ma itt bau, ciao Giovanni ma come mai ti fai leggere solo in certe circostanze? segui il forum per questa settimana forse si va da Frigogar, grazie salutaci tua suocera, Cordelia, Lillo e pur nu poc a te id="purple">id="size5">
id="size4">id="green">id="Arial Black"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 14/07/2010 21:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEI ORRENDO , MA ACCHI SOMIGLI??id="size5">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 14/07/2010 22:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti se si parte o venerdì sul tardi, il tempo di custodire per bene il mio protagonismo e partiamoid="purple">id="size6">
id="size4">id="green">id="Arial Black">