CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperiste a dieta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 796
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 13/06/2008 alle: 19:10:51
Maik c'è posta per teid="size3">id="blue">
17
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 13/06/2008 alle: 21:31:29
Nilde ti faccio i complimenti pure io!!!Brava brava bravaid="red">id="size5">,sò benissimo i sacrifici che hai fatto per rientrare in quei pantaloni che adori tanto.Io feccio una fatica boia solo a dover rinunciare alle torte che taglio e distribuisco tutti i giorni ai miei commensali.Ti porterò come esempio impressa nella mia mente propio nei momenti di tentazione.
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 14/06/2008 alle: 00:06:30
quote:Originally posted by aron
quote:Originally posted by maiksierra
Anna Marì faje vede [:D][:D][:D] Maik quale personal trainer ti devo dire che NON sto seguendo la tua dieta perchè ho lasciato una discreta sommetta alla dietologa che mi ha prescritto una dieta personalizzata, quindi per il momento sto seguendo quella però non è detto che a breve non provi anche la tua[;)][;)] Grazie comunque per i tuoi preziosi consigli[:p][:p] Il thé verde è il miglior diuretico naturale che abbia mai provato[:p][:p] Masha ma che bisogno hai di torturarti con il thé amaro[?][?]che dieta devi fa[?][?][?]devi scomparire[?][?][?] Nildeeeeeeeeeeee occhio ai francesi non ti fidare[:D][:D] id="size3">id="blue"> >
> E giusto che segui l a dieta della dietologa un consiglio fai del movimento accendi anche il metabolismo se posso mi dici quanto sei alto quanto pesi e tuo anni e se hai praticato dello sport ciao MAIK
>
> ti mando una e-mail privatamente sai dichiarare in pubblico quanto peso è una di quelle cose che non sono mai riuscita a fare[:D]id="size3">id="blue">
>
> CIAO TI HO RISPOSTO PER E MAIL MAIK
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 14/06/2008 alle: 00:08:09
quote:Originally posted by mikidadda
buongiorno a tuttiid="size5">id="green">
per maik: E-mail per te.id="size6">id="purple">id="Lucida Console"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
>
> CAIO MIKI TI HO RISPOSTO PER E MAIL MAIK

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 14/06/2008 alle: 00:17:18
ALLORA AMICHE IL THE VERDE VI AIUTA A DRENARE ACQUA IN ACCESSO E'PER QUESTO CHE PERDETE PESO MA POI VI FERMATE.... ECCO PERCHE'BISOGNA ABBINARLO ALLA DIETA E AL MOVIMENTO TUTTE E 3 VI FARANNO PERDERE PESO IN MODO NATURALE E DURATURO COMUNQUE VI FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTE PER LA DETERMINAZIONE E LA COSTANZA CHE CI STATE METTENDO CIAO A TUTTE E SE AVETE DUBBI O CONSIGLI DA CHIEEDERE CHIEDETE PURE MAIK
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 14/06/2008 alle: 19:12:16
Grazie Maik[:)][:)] sei veramente gentile e poi pieno di consigli Ti ho risposto indicandoti anche la dieta che sto seguendo. Per fare la tua avrei qualche difficoltà perchè io pranzo a mensa e portare il pranzo in ufficio è impossibile [:(]siamo in open space[:(!][V][xx(] a meno che non possa optare per della carne grigliata di tutti i tipi perchè abbiamo un angolo dietetico[:p] Riguardo al movimento mi sa proprio che seguirò il tuo consiglio[;)][;)]spolvero la cyclette e vai[;)][;)]id="size3">id="blue">
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 14/06/2008 alle: 21:30:53
Grazie Maik[:)][:)] sei veramente gentile e poi pieno di consigli Ti ho risposto indicandoti anche la dieta che sto seguendo. Per fare la tua avrei qualche difficoltà perchè io pranzo a mensa e portare il pranzo in ufficio è impossibile [:(]siamo in open space[:(!][V][xx(] a meno che non possa optare per della carne grigliata di tutti i tipi perchè abbiamo un angolo dietetico[:p] Riguardo al movimento mi sa proprio che seguirò il tuo consiglio[;)][;)]spolvero la cyclette e vai[;)][;)]id="size3">id="blue"> >
> Ciao Aron ho risposto alla tua e mail MAIK
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 16/06/2008 alle: 11:05:56
Buongiorno.......come previsto il we si mangia un pò di più...specialmente quando si esce in camper. E vabbè...come ogni Lunedì facciamo un buon proposito: SI RICOMINCIA......anche per disintossicarsi![;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 17/06/2008 alle: 08:53:43
Buongiorno! ..... ma che é stà mosceria? Ao! nun me posso allontà n'attimo che........ Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 17/06/2008 alle: 09:53:39
per maik: E-mail per te.id="size6">id="purple">id="Lucida Console"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
>
>> non ho ricevuto nienteid="size5">id="red">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:11:52
Mosceria ? Forse si sono presi tutti na' sbornia de....... the verde e so' tutti lessi !id="size4">id="green">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:55:37
Ciao a tutte/i, questa settimana non ho perso un fico! Ma sono contenta lo stesso perchè non ho nemmeno messo su un fico! E di solito (sono in quei giorni..) in questo periodo tengo a pesare un kg. di più. La dieta di Maik prosegue bene, a parte che c'è un sacco di bresaola o fesa di tacchino e io non ne posso proprio più....mi sa che sostituirò anche lo spuntino del pomeriggio con 3 fette di crackers e un frutto. ....e il thè verde fa proprio schifo: diciamocelo! Io gli metto dentro 3 bustine di dietor ma mi lascia la bocca come se avessi bevuto spremuta d'erba, comunque proseguo imperterrita. Me lo voglio proprio mettere ad agosto il costumino che ho comprato! E VAI!!
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 17/06/2008 alle: 13:03:24
Brava tieni duro!!!! Il tè verde non é certo buono, ma dai fresco con una fetta di limone si beve!!!!!!! ma non sarà il dietor che disgusta? non mi é mai piaciuto!!!! Coraggio!!!!!! Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:26:23
Ve lo avevo detto già che potete aggiustare il gusto del tè verde con foglioline di menta...semi di anice....semi di finocchio...insomma ci sono un sacco di aromi che si possono aggiungere senza aggiungere calorie... Io non perso un grammo....sarà che questo tempo autunnale porta un pò di mosceria.... Comunque da domani mi rimetto in riga Un abbraccio Nilde
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:25:02
Er medico m'ha detto (di Aldo Fabrizi) « Commenda caro, e' duopo che lo dica ma l'italiano, escluso il proletario, pappa tre volte piu' del necessario, sottoponendo il cuore a 'na fatica. Di fame, creda, non si muore mica, piuttosto accade tutto l'incontrario, ne chi vol diventare centenario deve evita' perfino la mollica. Percio' m'ascolti, segua il mio dettame; io quando siedo a tavola non m'empio e m'alzo sempre avendo ancora fame! » Embe' quanno che ar medico ce credi, bisogna daje retta: mo', presempio, l'urtimo piatto me lo magno in piedi!
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:26:13
Un giorno da leone (di Aldo Fabrizi) Quanno la cinquantina e' superata, s'ammonisce la massima attenzione, leggero a cena, niente a colazione e l'ottantina e' quasi assicurata. Ma oggi che se campa a la giornata, chi la rispetta piu' 'st'ammonizione? E' mejo a vive un giorno da leone che trent'anni da pecora affamata. Chi conta li bocconi e le bevute e se controlla da matina a sera, finisce pe' fregasse la salute. E poi je po' succede, sarvognuno, che, nun sia mai, rischioppa n'antra guera, arischia pure de mori' a digiuno.
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 20:29:29
>
>
> non ho ricevuto nienteid="size5">id="red">
>> Ciao Miki dato che quello che vuoi sapere è molto tecnico ti dò il mio contatto msn maiksier@hotmail.it così posso dialogare con te e darti tutte le dritte che ti occorrono Ciao MAIK
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 20:31:07
ALLORA AMICHE COME VA' LA DIETA MI FATE SAPERE SE AVETE AVUTO QUALCHE PROGRESSO!!!! CIAO A TUTTE MAIK
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/06/2008 alle: 10:51:02
DEVO DIRE CHE IL THE' VERDE DA' VERAMENTE UN SENSO DI SAZIETA'. BENE BENE... IERI ER PANTERA MI HA FATTO TROVARE UN ATTREZZO DA PALESTRA CHE PERMETTE DI ALLENARE TUTTO IL CORPO! BA'! HO FATTO MOVIMENTO PER VENTI MINUTI. FUNZIONERA'? VEDREMO. OGGI NON SO COSA MANGIARE[:(] BRAVA SUPERMAMY[;)]id="red">id="size3">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 18/06/2008 alle: 11:02:13
Ieri sera ho fatto il riso alla Cantonese, buono e molto leggero: riso a chicco lungo tipo basmati 2 uova un paio d'etti di pisellini una fetta di prosciutto cotto e salsa di soia.( La salsa di soia è consigliabile poco calorica) Il riso cuocetelo in poca acqua e senza girarlo altrimenti perde la consistenza classica del riso all'orientale. Le uova vanno strapazzate a parte in una padella larga, i piselli li ho precotti al microonde e alla fine ho ripassato tutto insieme col prosciutto tritato e un pò di salsa di soia. Che ne dite, sono stata un pò casinara??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link