quote:Originally posted by aron> CIAO TI HO RISPOSTO PER E MAIL MAIK
quote:Originally posted by maiksierra> ti mando una e-mail privatamente sai dichiarare in pubblico quanto peso è una di quelle cose che non sono mai riuscita a fare[:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by aron> E giusto che segui l a dieta della dietologa un consiglio fai del movimento accendi anche il metabolismo se posso mi dici quanto sei alto quanto pesi e tuo anni e se hai praticato dello sport ciao MAIK
Anna Marì faje vede [:D][:D][:D] Maik quale personal trainer ti devo dire che NON sto seguendo la tua dieta perchè ho lasciato una discreta sommetta alla dietologa che mi ha prescritto una dieta personalizzata, quindi per il momento sto seguendo quella però non è detto che a breve non provi anche la tua[;)][;)] Grazie comunque per i tuoi preziosi consigli[:p][:p] Il thé verde è il miglior diuretico naturale che abbia mai provato[:p][:p] Masha ma che bisogno hai di torturarti con il thé amaro[?][?]che dieta devi fa[?][?][?]devi scomparire[?][?][?] Nildeeeeeeeeeeee occhio ai francesi non ti fidare[:D][:D] id="size3">id="blue"> >
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> CAIO MIKI TI HO RISPOSTO PER E MAIL MAIK
buongiorno a tuttiid="size5">id="green"> per maik: E-mail per te.id="size6">id="purple">id="Lucida Console"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by aron> Ciao Aron ho risposto alla tua e mail MAIK
Grazie Maik[:)][:)] sei veramente gentile e poi pieno di consigli Ti ho risposto indicandoti anche la dieta che sto seguendo. Per fare la tua avrei qualche difficoltà perchè io pranzo a mensa e portare il pranzo in ufficio è impossibile [:(]siamo in open space[:(!][V][xx(] a meno che non possa optare per della carne grigliata di tutti i tipi perchè abbiamo un angolo dietetico[:p] Riguardo al movimento mi sa proprio che seguirò il tuo consiglio[;)][;)]spolvero la cyclette e vai[;)][;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by maiksierra> CAIO MIKI TI HO RISPOSTO PER E MAIL MAIK
quote:Originally posted by mikidadda>
buongiorno a tuttiid="size5">id="green"> per maik: E-mail per te.id="size6">id="purple">id="Lucida Console"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
ciaociao Pietro [;)] quote:Originally posted by mikidadda> non ho ricevuto nienteid="size5">id="red">
quote:Originally posted by maiksierra> CAIO MIKI TI HO RISPOSTO PER E MAIL MAIK
quote:Originally posted by mikidadda>
>