quote:Originally posted by av59>
p.s. facciamo che se raggiungiamo diciamo......almeno 20 adesioni organizziamo un raduno in qualche posto del nostro meraviglioso abruzzo. che ne dite? >
quote:Originally posted by av59> In Bocca al lupo ragazzi, io sono di Roma ma estimatore dell'abruzzo dove, quando posso,ci vado spesso. Vado a sciare a roccaraso, in estate vado fare delle belle mangiate di arrosticini alla piana del gran sasso, verso castel del monte, al lago di campotosto, mosciano sant'angelo, cartoceto, teramo, l'aquila, insomma mi piace tutto. Se organizzate qualche raduno, se non ci sono problemi , partecipo anch'io. Ciao Alberto
Benvenuti a tutti i camperisti abruzzesi.[:)] Facciamo due chiacchiere qui e magari cerchiamo di organizzare qualche raduno nella nostra splendida regione . Io sono di Pescara viaggio su RIMOR SB 677tc e sono camperista da circa 3 anni. Cordiali saluti a tuti >
quote:Originally posted by Gipsy> Avevo pensato anch'io la piana di Fonte Vetica secondo me è ideale sentiamo gli altri che ne pensano (se ci saranno altri.....ma penso di si). La settimana di carnevale avevo programmato un uscita un po più lunga per una serie di coincidenze (scuole chiuse , qualche giorno di ferie per mia moglie ) ma puntuale come un'orologio è arrivata l'influenza di mia moglie [:(!] Allora via alle fantasie da realizzare. Cordiali saluti
Anche noi abbiamo intenzione di partire per Pasqua, e difficilmente ci muoveremo anche la settimana prima. Penso anch'io che un incontro possa essere in Abruzzo, tra i posti che conosco segnalo la piana Di Fonte Vetica (sotto Campo Imperatore) , priva di strutture ma immersa in un bel paesaggio. Anch'io passo spesso il tempo a sognare e programmare su lunghi viaggi, che purtroppo rimando..... anche oggi già pronto per il fine settimana a Roccaraso ci siamo accorti che il bimbo a ha la febbre! >