CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti abruzzesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 154
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:26:22
quote:Originally posted by florata
Ciao a tutti e soprattutto la mia piena solidarietà agli amici abruzzesi..Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha notizie circa la situazione a Gioia dei Marsi ho casa e amici li e non riesco a mettermi in contatto con nessuno neanche con la protezione civile o il comune, prima di mettermi in viaggio per andare a vedere di persona vorrei capire che situazione c'è Grazie a tutti Flora >
> se qualcuno vuole chiamarmi per darmi notizie di persona questo è il mio cellulare 3928202883 grazie Flo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:35:11
Amici abruzzesi vi sono vicina. Lino, Kanna, ha conosciuto Vittorio e Sonia, camperisti, hanno un cane dalmata, abitano a L'Aquila, è preoccupato e vorrebbe sapere se stanno bene e se hanno bisogno di qualcosa. Qualcuno può dare notizie? Grazie! Antonella
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:47:59
Ciao a tutti e soprattutto la mia piena solidarietà agli amici abruzzesi..Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha notizie circa la situazione a Gioia dei Marsi ho casa e amici li e non riesco a mettermi in contatto con nessuno neanche con la protezione civile o il comune, prima di mettermi in viaggio per andare a vedere di persona vorrei capire che situazione c'è Grazie a tutti Flora >
> se qualcuno vuole chiamarmi per darmi notizie di persona questo è il mio cellulare 3928202883 grazie Flo
>
> Flora vorrei tranquillizzarti un pochino dicendoti che a Villa Santa Lucia piccolo comune tra Ofena e Castel del Monte, quindi piu vicino a L'Aquila che a Gioia dei Marsi sono crollate solo alcuni muri di qualche casa vecchia e gia abbandonata da parecchio voglio aggiungere che a Villa S. Lucia sono pochissime le case nuove X G di Geff, scusa se non ti ho risposto prima, spero che la prossima volta ti troverai meglio, magari con un po piu di calma e l'aggiunta del bel tempo ciao romeo
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 06/04/2009 alle: 11:11:05
mi aggiungo anche io per avere notizie di Vittorio e Sonia gli amici aquilani e grazie Vespucci ma ti assicuro che da questa notte alle 1530 che susseguono notizie non proprio confortanti e pare che anche dalle mie parti ci sono stati danni ma non ne conosco l'entita Grazie Flo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/04/2009 alle: 11:24:55
Flo, ho ricevuto notizie, Vittorio e Sonia stanno bene, ma hanno la casa lesionata, quindi ora sono nel camper. Ciao, un abbraccio a tutti gli amici abruzzesi. Antonella
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 06/04/2009 alle: 11:37:23
quote:Originally posted by aquilone
Flo, ho ricevuto notizie, Vittorio e Sonia stanno bene, ma hanno la casa lesionata, quindi ora sono nel camper. Ciao, un abbraccio a tutti gli amici abruzzesi. Antonella >
> Grazie Antonella, se puoi abbracciali da parte mia Flo
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 06/04/2009 alle: 11:38:04
x Florata credo che ti serve a poco se ti dico che a Gioia il telefono dei Vigili urbani e del comune nemmeno squilla, ma forse ti può essere utile che a Villavallelonga poco lontano da Gioia dei marsi nessun danno, almeno riferito da persone sul posto. Da L'aquila scendendo verso sud i danni sembrano finire nella zona di Navelli, Civitaretenga ultimi paesi con danni almeno da informazioni raccolte ciao romeo
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/04/2009 alle: 11:40:32
Carissimi amici abruzzesi, vi sono vicina con il cuore in questi momenti tristi e difficili. Amo la vostra regione per i posti bellissimi che ci sono e siamo confinanti... Non conosco nessuno in particolare ma il mio pensiero va a tutti voi che vivete la ed avete parenti ed amici nella speranza di non vedervi soffrire per la mancanza di qualche caro.. Proprio sotto le feste devono succedere queste catastrofi, giorni in cui una persona dovrebbe essere serena e felice, festeggiare in famiglia e invece tragedie come queste si portano poi avanti per tutta la vita. Non soffre chi se n'è andato, ma per chi resta e si porta nel cuore il proprio caro è una vera e propria tortura per tutta la vita. Augurandovi che almeno la cosa non si ripeta ed abbia una fine vi saluto cordialmente Bora40
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 06/04/2009 alle: 11:50:24
esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza a gli amici abruzzesi.
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 06/04/2009 alle: 12:22:47
quote:Originally posted by vespucci
per la peppa, non finiva piu il lampadario ballava in maniera incredibile sembrava che voleva arrivare a toccare il soffitto ed abito al pian terreno, certo che siamo proprio nulla davanti a certi fenomeni naturali, mi sento in dovere di andare a dare una mano, ma non so come, peccato l'anno scorso mi stavo per segnare alla protezione civile poi la sciaguratezza e la non imminente disponibilità di corsi di formazione indispensabili per accedere mi hanno rallentato spero per la zona meno danni possibili e spero anche che il numero delle vittime non salgono ciao romeo >
> Ciao Romeo, ho lanciato su Altro.nel post di Stefanosiena un'idea, per dare aiuto ai tuoi corregionali, non so se è utopia o meno dai un'occhiata ..e visto che sei della zona potresti eventualmente dare indicazioni Maurizio
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 06/04/2009 alle: 12:51:51
ho visto che Alfredo anche lui della zona ha lanciato una bella idea io intanto ne approfitto per mettere un n. di tel protezione civile di Pescara per chi è della zona per mettersi a disposizione in caso di necessità, io lo fatto, basta lasciare nome e cognome e numero di cellulare allo 085 2057627 ciao romeo
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 06/04/2009 alle: 12:52:30
ANCH'IO SONO VICINO A TUTTI VOI <PRAVET> UN GRANDE ABBRACCIO
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 06/04/2009 alle: 12:54:18
quote:Originally posted by aquilone
Flo, ho ricevuto notizie, Vittorio e Sonia stanno bene, ma hanno la casa lesionata, quindi ora sono nel camper. Ciao, un abbraccio a tutti gli amici abruzzesi. Antonella >
> anch'io ho ricevuto notizie di Sonia e Vittorio, stanno bene ma difficilmente si riesce a comunicare telefonicamente. Flora se hai bisogno di qualcosa chiamami Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/04/2009 alle: 13:09:44
di fronte a catastrofi di questo genere, nn ci sn parole..vi siamo vicini.Natalia. (camperisti siciliani)
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 06/04/2009 alle: 13:11:07
Vi sono vicina, un caloroso abbraccio! tizianaid="size3">
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 06/04/2009 alle: 14:36:09
grazie Luisa e grazie Vespucci se hai altre info per favore fammi sapere, si ho provato anche io da questa notte alle 4 che provo a chiamare polizia, carabinieri, comune ecc ma tutti numeri risultano occupati o come dici tu non squillano, Anche quì a Fiumicino dove vivo il terremoto si è sentito molto forte, ma niente in confronto a quello che è successo a L'Aquila, Pensate ieri ero a Gioia ed ho notato che la porta finestra della casa non si chiudeva ed ho pensato immediatamente alla scossa di terremoto che c'è stata lunedi' scorso, si tratta di una vecchia casa recuperata dalle case o pseudo case recuperate da quelle del terremoto del 1915. Inoltre ieri ho lasciato molti amici li che iniziavano le loro vacanze di Pasqua .....la mia preoccupazione nasce da tutte queste cose Grazie Flora ps Luisa sono molto contenta per Vittorio e Sonia mi spiace per la loro casa che so essere stata lesionata.
17
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 06/04/2009 alle: 15:31:40
Un Forte abbraccio a tutti gli abruzzesi.Vi siamo molto vicini.Sono campana ed ho vissuto il terremoto del 1980.
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 06/04/2009 alle: 15:54:28
Che dire....di fronte a tale tragedia!!! Se può servire, sono vicino col cuore a tutti gli Ambruzzesi...mi dispiace moltissimo! Emiliano
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 06/04/2009 alle: 15:54:53
Mi sembra di capire che voi tutti che state scrivendo su questo post state bene. E' stata una lunga notte anche qui a Pescara ma niente a confronto di quello che chi abita a L'Aquila ha vissuto. Ho sentito diversi miei colleghi che vivono proprio lì e mi hanno detto che L'Aquila sembra una città bombardata. A chi avesse bisogno diamo la nostra disponibilità nel frattempo un abbraccio caloroso a tutti!!id="size3">id="green">
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 06/04/2009 alle: 16:00:04
Solidarietà agli amici abbruzzesi tutti,so che da Siracusa è già partita una squadra della protezione civile che spero vivamente possa darvi manforte.Vi sono vicino con la mente e con il cuore,rimango a disposizione per tutto quanto "nelle mie possibilità" possa esservi di giovamento,Paolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link