quote:Originally posted by florata> se qualcuno vuole chiamarmi per darmi notizie di persona questo è il mio cellulare 3928202883 grazie Flo
Ciao a tutti e soprattutto la mia piena solidarietà agli amici abruzzesi..Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha notizie circa la situazione a Gioia dei Marsi ho casa e amici li e non riesco a mettermi in contatto con nessuno neanche con la protezione civile o il comune, prima di mettermi in viaggio per andare a vedere di persona vorrei capire che situazione c'è Grazie a tutti Flora >
quote:Originally posted by florata> Flora vorrei tranquillizzarti un pochino dicendoti che a Villa Santa Lucia piccolo comune tra Ofena e Castel del Monte, quindi piu vicino a L'Aquila che a Gioia dei Marsi sono crollate solo alcuni muri di qualche casa vecchia e gia abbandonata da parecchio voglio aggiungere che a Villa S. Lucia sono pochissime le case nuove X G di Geff, scusa se non ti ho risposto prima, spero che la prossima volta ti troverai meglio, magari con un po piu di calma e l'aggiunta del bel tempo ciao romeo
quote:Originally posted by florata> se qualcuno vuole chiamarmi per darmi notizie di persona questo è il mio cellulare 3928202883 grazie Flo
Ciao a tutti e soprattutto la mia piena solidarietà agli amici abruzzesi..Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha notizie circa la situazione a Gioia dei Marsi ho casa e amici li e non riesco a mettermi in contatto con nessuno neanche con la protezione civile o il comune, prima di mettermi in viaggio per andare a vedere di persona vorrei capire che situazione c'è Grazie a tutti Flora >
>
quote:Originally posted by aquilone> Grazie Antonella, se puoi abbracciali da parte mia Flo
Flo, ho ricevuto notizie, Vittorio e Sonia stanno bene, ma hanno la casa lesionata, quindi ora sono nel camper. Ciao, un abbraccio a tutti gli amici abruzzesi. Antonella >
quote:Originally posted by vespucci> Ciao Romeo, ho lanciato su Altro.nel post di Stefanosiena un'idea, per dare aiuto ai tuoi corregionali, non so se è utopia o meno dai un'occhiata ..e visto che sei della zona potresti eventualmente dare indicazioni Maurizio
per la peppa, non finiva piu il lampadario ballava in maniera incredibile sembrava che voleva arrivare a toccare il soffitto ed abito al pian terreno, certo che siamo proprio nulla davanti a certi fenomeni naturali, mi sento in dovere di andare a dare una mano, ma non so come, peccato l'anno scorso mi stavo per segnare alla protezione civile poi la sciaguratezza e la non imminente disponibilità di corsi di formazione indispensabili per accedere mi hanno rallentato spero per la zona meno danni possibili e spero anche che il numero delle vittime non salgono ciao romeo >
quote:Originally posted by aquilone> anch'io ho ricevuto notizie di Sonia e Vittorio, stanno bene ma difficilmente si riesce a comunicare telefonicamente. Flora se hai bisogno di qualcosa chiamami Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Flo, ho ricevuto notizie, Vittorio e Sonia stanno bene, ma hanno la casa lesionata, quindi ora sono nel camper. Ciao, un abbraccio a tutti gli amici abruzzesi. Antonella >