quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 03/02/2011 12:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto fatto[:D][:D][:D][:D][:D], per i festeggiamenti provvederò a tutto io[:p][:p][:p][:p][:p]. o quasi[:D][:D][:D][:D][:D] dato che voglio festeggiare la mia pensione insieme a tutti voi. Naturalmente se qualcuno avrà il piacere di portare qualche cosa sicuramente non ci arrabbieremo[:D][:D][:D][:D][:D], anzi faremo l'impossibile per "distruggerla", infatti Mist porterà sanguinaccio e chiacchiere e Lello ha un impegno con tutto il gruppo per la sua fantastica "fagiolata". PS. Non ti dimenticare di portare i CD per i balli di gruppo. id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 03/02/2011 12:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che devi fare, devi andare a "cogliere le noci" [:D][:D][:D][:D][:D], sicuramente te lo presto, anche perchè id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di raffelino inserito in data 03/02/2011 15:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raffy ricambiamo di vero cuore sperando quando prima in una uscita insieme a tutto il gruppo di amici. Per questo WE noi ci metteremo in viaggio sabato mattina verso le 7.00 dal rimessaggio di Afragola, difficilmente c'è qualc'uno con gli stessi orari, ma se ci sei batti un colpo[:)][:)][:)][:)]. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/02/2011 18:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Andrea,a me servono solo le casse che hai tu,se vuoi portarle io porto l'attrezzatura,altrimenti ci affidiamo a Biagio visto che ha un attrezzatura da piazza,che sicuramente sara'superiore alla mia che ci faccio solo feste tra amici.id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/02/2011 18:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente non intendo cosa significa il Karaoke lo porta Biagio,quando avevo gia'preparato amplificatori+ riverbero+pc con programma e testi.cmq vabbene cosi',basta che ci divertiamo. OPs dimenticavo;tanti auguri a Biagio.id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 03/02/2011 16:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera roele tu a che ora parti sabato ti potrei aspettare se parti verso l'ora che parto ioid="size5">id="green">