https://sites.google.com/site/c...
AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI PER L'USCITA DI VASTO SONO PREGATI DI DARE UN CENNO DI CONFERMA PER IL RISPETTO DELLE PERSONE CHE STANNO IN RISERVA MANCANO POCHI GIORNI E BISOGNA DARE EVENTUALMENTE IL MODO DI ORGANIZZARSI GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE PER QUELLI CHE ERANO IN RISERVA E SONO STATI INSERITI MI DATE CONFERMA DELLA VOSTRA PARTECIPAZIONE[;)] GRAZIE!id="red">id="purple">id="blue">id="size4">quote:Risposta al messaggio di albj inserito in data 31/05/2012 09:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Albj sicuramente non mancheranno occcasioni per irvederci [;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/05/2012 09:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Buongiorno Amicicampani[;)] Condivido quando detto da Andrea...meglio stare un po' stretti, che lasciare LINA fuori lista...dalla serie vicini ...vicini[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 31/05/2012 09:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, mi hanno detto i Tanzillo che a Vasto vuoi onorarci con una grandissima genovese con i paccheri e stanno preparando 1 sacco di cipolle, carote e sedano che mi caricherò io nel mio camper per portarle a Vasto. Non so se ci vuole altro ma sicuramente la carne che non ho ancora capito chi la porta [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 31/05/2012 11:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è stato l'argomento di stamattina al "solito posto" (dai Tanzillo)[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] e siccome dobbiamo fare una vera genovese originale ci vuole anche la carne per cui i Tanzillo penseranno alle cipolle, carote e sedano, io penserò alla carne e tu ai "paccheri"id="red"> a meno chè non vuoi che te li diamo noi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Ciao Enzo ci vediamo venerdi sera a S.Salvo.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/05/2012 09:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE. CONFERMO LA MIA PRESENZA E VI COMUNICO CHE PENSO DI PARTIRE NEL PRIMO POMERIGGIO. CI VEDIAMO AL CAMPING EUROPA. HO VISTO CHE LINA E'ENTRATA NELLA LISTA PER ,PURTROPPO, LA RINUNCIA DEL BELLILLO, MA DIVERSAMENTE AVREI RINUNCIATO , NON SAREI ENTRATO PRIMA DI UNA BELLISSIMA DONNA, SONO, MALGRATO TUTTO, UN CAVALIERE. BUONA GIORNATA A TUTTI. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 31/05/2012 10:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miki, ha detto Lina che per ricambiare tutte le nostre attenzioni non ci farà mancare le sue famose
FRITTE [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
SERVITE [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
PRESE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
MANGIATE [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Naturalmente per il solo piacere dei bambini [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
[img][/img]
id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 31/05/2012 10:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino all'ultimo abbiamo sperato nelle vostra compagnia, comprendiamo e rispettiamo la vostra decisione, però come tu hai detto la vita continua e bisogna andare avanti, quindi non mancate per i prossimi WE, un abbraccio a nome di tutti gli Amici Campani.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 31/05/2012 13:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io alle 17,00 insieme a Mist, incontro all'area di servizio S.Nicola la Strada prima dei caselli, se c'è qualcun'altro ce lo faccia sapere. Se vai alcune pagine dietro ci sono equipaggi che partone verso le 19,00 ed altri addirittura verso le 21,00. Proporrei a tutti gli amici di comunicare il proprio orario di partenza in modo che, nei limiti del possibile, si possa viaggiare in compagnia.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 31/05/2012 08:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per delega Ricevutaid="red">id="size3">(Causa rottura Computer)id="black">id="size2">Un posticino per GLAM(Giorgio)id="green">id="size5">