quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 27/06/2012 13:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A seguito della chiacchierata di stamattina con te, Massimo e Pino su dove trascorrere le vacanze ho dato un'occhiata ai costi dei traghetti per la Sardegna e molto convenienti sono quelli della Saremar. Ho simulato un preventivo Civitavecchia-Olbia e ritorno dall'11/08/2012 al 25/08/2012 2 pers. + camper totali €.350 Si potrebbe fare tutta la costa orientale da Olbia a Cagliari oppure il lato nord/ovest fermandoci ad Alghero ai Platani e farci tutte e 5 le spiagge. Facciamoci un pensierino, poi decidiamo nella prossima settimana [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 26/06/2012 15:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max ho letto la lista e ho notato che mancano ancora parecchi equipaggi tipo: Annapaki - Cisiell - Francesco67 - Gioppy - Linux - Otnass - Papilion ecc. ecc.id="red"> e dato che lo scorso anno ci stringemmo per far entrare 34 camper chiedo agli amici incerti (?) o chi già sà che deve fittarsi la casetta di decidersi quanto prima e gli amici che non sono ancora in lista e vogliono venire di inserirsi subito anche se si devono mettere in una lista di attesa, così facendo abbiamo la sensazione di quanti posti ci servono effettivamente, grazie a tutti per la collaborazione.id="size5">id="blue">
quote:>>buona sera a tutti cosa si dice di bello [:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 27/06/2012 18:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lellojoxy in lista x martedi[;)][;)][;)] grazie.id="size5">id="red">
non ci siamo fatti mancare nè questo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
e nè questo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
Troppo bello ed il camper sempre parcheggiato a 20 mt. dal mare ed a 50 dal ristorante [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/06/2012 16:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/06/2012 21:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">