quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 19/07/2012 00:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...complimenti BELLE foto e soggetti.[;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/07/2012 23:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico Linux non puoi prima replicare qui su COL e poi chiedere agli altri di non farlo "è chi sì mandrake"id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D], quando vuoi questo non scrivere telefona direttamente agli interessati in modo da ascoltare tutte le campane e capire dove ci sono stonature. Da parte mia ho sempre avuto stima di chi ha il coraggio di dire la verità e la dichiara apertamente e non di chi vuole nasconderla perchè alla fine si sà che la verità fà male [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Sarebbe molto più costruttivo che tutti gli amici scrivessero sempre qui su Col sia le cose buone che quelle meno "digeribili"id="red"> e lasciassero perdere i vari contatti telefonici che servono solo a fare pettegolezzi. Per quanto riguarda Palinuro cortesemente prenota anche per noi che è da parecchio che non ci vediamo, grazie [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size5">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 19/07/2012 00:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi, peccato per il nostro anticipato rientro, avremmo voluto essere con voi per tutta la serata (nottata) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/07/2012 18:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Buonaseraaaaa...Andreeee non far il finto "tonto"id="green">...ma puó mai essere che in pieno w.end estivo nessuno esce?!id="blue">...io domani sapró se andró a Capo Rizzuto o mi accoderó a voi...id="size5">id="brown">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 19/07/2012 18:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai a Capo Rizzuto fammi sapere se merita per agosto, se non ci vai ci si mette daccordo per la partenza di domani. Per il We penso che ognuno si stia preparando per le ferie [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 19/07/2012 07:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti, come già anticipato ad alcuni amici domenica a castel di sangro. x impegni lavorativi, ! familiari, sistemazione camper x la partenza delle "meritate" vacanze, e molti servizietti casalinghi [B)] rimando a settembre la mia presenza ai week end con tutto il gruppo..[;)] max! id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 19/07/2012 00:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops! siete bellissimiiiiiiiiiiiiiiid="size5">id="purple"> [:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/07/2012 19:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wa e che restate fermi per 3/4 We [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size5">id="blue">