quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 10/02/2011 21:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene io devo fare il turno vado verso le sei tanto e vicino ci vogliono dieci 15 minuti x arrivare poi la serata comincia alle ore 20.id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di glam inserito in data 10/02/2011 21:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate messaggio per il Sig id="size4">id="red"> Gid="size6">id="green"> del equipaggio GLAM potresti portarmi la fiamma e se hai anche un metal detector devo trovare un tubo sotto il pavimento (tubo di rame)id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 10/02/2011 21:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PURTROPPO CARISSIMO MAX,AMICO MIO,DEVO CONSOLARTI NEL DIRTI CHE FARAI UNA SETTIMANA DI RIPOSO A CASA SENZA LAVORARE. NON E'BELLO COSI',A CASA FRANCESCA SAPRA'COCCOLARTIid="red">id="size6">id="black"> PER L'INTERA SETTIMANA E POI IL 19 VIENI ALLA FESTA.id="navy">id="size5">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di lider inserito in data 10/02/2011 22:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera e piacere di conoscerti virtualmente[:D][:D]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 10/02/2011 22:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie nando[;)] l'idea mi piace tanto[:p][:p]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 10/02/2011 23:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno amici[:)][:)][:)][:)][:)] grysu[:o)][:o)][:o)] dopo tanto tempo esce nn si poteva resistere sempre in casa x Max ti piacerebbe eh.. di rilassarti a casa con f...[;)][;)][;)][;)][;)][;)].e i tuoi fratellini a sgobbare per te [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 11/02/2011 09:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal solito posto buon giorno a tutti[:(][:(][:(]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple"> ermanno questi non anno pieta di nessuno[:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
>buongiorno a tutti , il virus è passato anche dalle nostre parti..[}:)], speriamo si trovi male..[:D]
un saluto a chi parte e chi restaid="Comic Sans MS">id="green">id="size3">