tutti in fila x lo sbarco sucuraj/drvenikid="size5">id="purple">
1° partenza non x tutti ahahahahahid="size5">id="purple">
poverini ahahahahahid="size5">id="purple">
in attesa del 2°gruppo id="size5">id="purple">[:(!][:D]
e vai si parte destinazione medjugorjeid="size5">id="purple"> [:p]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 30/08/2012 15:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti gli amici campani e ben tornati anche noi siamo tornati dal tour croato il giorno 28 a differenza di tutti voi che vi siete organizzati in gruppo il viaggio lo abbiamo fatto da soli, incontrando e conoscendo moltissime persone meravigliose (a cui mando i saluti perche veramente speciali tra cui BIAGIO E RITA) ci e dispiaciuto molto viaggiare da soli anche perche i campeggi e le aria di sosta dove ci siamo fermati erano in grado di accogliere altro che 20 camper per volta. Abbiamo fatto la prima sosta a Venezia poi a Rovigno dove ci siamo trattenuti 10 giorno e li abbiamo anche incontrato Linux e famiglia,il giorno 16 siamo andati sull'isola di RAB a baska dopo siamo partiti per le cascate di plitvice che sono veramente l'ottava meraviglia del mondo noi abbiamo fatto il tour di 6 ore da li abbiamo raggiunto Zara che é una citta romana bellissima dove abbiamo sertito suonare l'organo marino e abbiamo visto il pannello solare che fa il saluto al sole orm ai il conto dei giorni era perso non sapevamo che giorna era e ci siamo recati a Brac che a mio parera ha il mare e la spiaggia più bella di tutta la Croazia li ci siamo trattenuti 4 giori e poi siamo andati a Hvar ance essa una isola molto bella ma non come Brac e esattamente la località di Bol da li siamo andati a Makasca in un campeggio paticamente al cantro dove uscivamo a piedi e eravamo nel pieno della vita notturna tra locali e discotate adatto per i giovani. Per completare il nostro giro siamo andati a MEDUGORJE e li siamo stati fortunatissimi perche nel giorno in cui eravamo li c'e stata l'apparizione della Madonna al vegente Ivan e io mi ritengo molto fortunata di essera tra quelli che in quel monento pregavamo sul monte . Pronti per il rientro ci siamo diretti poi a Dubrovnic dove abbiamo posticipato di altri due giorni la partenza perche la citta era talmente bella e interessante e il mare cosi bello che abbiamo voluto restare stesso da li ci siamo imbarcati perche il camping solitudo e praticamente vicino al porto e il giorno 28 siamo arrivati a Napoli. il viaggio e stato bellissimo peccato che non so mettere le foto ma i miei figli su facebook le hanno messo spero pero che organizzerete uscite tutti insieme e che potremo essere dei vostri saluti a tutti. Roxsy
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 30/08/2012 17:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/uid="Arial">>>ciao roxy anche noi abbiato conosciuto quattro splendide persone,tu guido,alex e giada,sicuramente inizieremo un rapporto di amicizia che durera' nel tempo,e' la prima voltra che provo a scrivere in questo forum,spero di fare tutto giusto,un saluto lo mando a linux,che per quel poco che ci siamo conosciuti, abbiamo sofferto insieme la sconfitta del glorioso napoli.un'abbraccio a tutti, biagio e rita N.B.faccio parte anch'io del gruppo amici campani? biagio
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 30/08/2012 17:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao roxi,sono felice che avete passato una grande vacanza e anche se a malincuore ci siamo divisi a rovigno vedo che siete stati nei più bei posti della croazia[:p]sicuramente tra breve organizziamo una mega uscita x rincontrarci e raccontarci la propria vacanza[:p][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di casoria inserito in data 30/08/2012 18:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao biagio,mi fà molto piacere leggerti sul nostro col[:p]spero di vederti presto in qualche occasione ho in qualche uscita[;)]grazie ancora x la tua ospitalità nel tuo meraviglioso camper sembrava di stare al san paolo hihihi[:p][:p][:D][:D][;)]ti auguro buona serata[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di casoria inserito in data 30/08/2012 18:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao leggo dal nik casoria ma sei di casoria? io pure mi fa sempre piacere conoscere compaesani spero di incontrarci presto in qualche uscita del gruppoid="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 30/08/2012 18:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Linooooo è bello lavorare?id="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 30/08/2012 19:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao clemente si sono nato a casoria in via san rocco, a cento metri dall'ospedale (una volta si nasceva in casa)purtroppo abito in provincia di Monza da circa 40 anni, nonostante la lontananza,cerchero'di unirmi a voi in una delle vostre uscite.ciao biagio
quote:Risposta al messaggio di casoria inserito in data 30/08/2012 20:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la conosco molto bene via Rocco e l'ospedale io abito li vicino a via Padre Ludovico ok come già detto sara un piacere conoscertiid="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di casoria inserito in data 30/08/2012 18:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Biagio sono felice che tu sia riuscito a scrivere su col qui ci sono molte persone speciali che mi piacerebbe tu conoscessi come Clemente ma tanti altri e chissà se veramente riusciremo a incontrarci tutti insieme un grande bacio da Rosaria e Guido
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 30/08/2012 17:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti ciao roxsy e complimenti x il bellissimo tur che ti sei organizzato [;)] e ci tengo a dirti che anche noi ci siamo trovati ad madjugorje il giorno della apparizione della madonna, se' non erro era il giorno 17!! con sosta al verite' [;)] max..id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 30/08/2012 21:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosaria grazie per l'apprezamento molto gentile anche voi non siete da meno a prestoid="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 30/08/2012 12:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO MARIO SE DICI CHE FAI PARTE DEGLI AMICI CAMPANI TE LE REGALANO![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
id="blue">id="size4">
UN BAGNETTO RINFRESCANTE IN UN MARE CRISTALLINO A POCHI PASSI
AVANTI C' E' POSTO
OH OH MI SONO SBAGLIATO QUALCUNO E RIMASTO A TERRA [:D][:D][:D][:D][:D]
TROPPO PIENI ABBIAMO RIEMPITO UN TRAGHETTO[:D][:D][:D][:D]
id="blue">id="size4">][/b]
POI TRE...
POI DUE..
POI UNO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
CON TOCCATA FINALE![:D][:D][:D][:D][:D]
A QUESTO PERSONAGGIO DOPO QUESTA SERATA LO ABBIAMO PORTATO IN UN CENTRO DI RECUPERO TROPPO SBALLATO[:D][:D][:D][:D]
BEVE PER DIMENTICARE...I DEBITI [:D][:D][:D][:D][:D]
LE NOSTRE GIOIE...E DOLORI[:)][:)][:)][:)]
id="blue">id="size4">