...E GASSATA[:D][:D][:D][:D][:D]
id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di casoria inserito in data 30/08/2012 18:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno michele ma serie ottime vacanze da nn dimenticare x la graditudine e la sincerita del gruppo e con gran umorismo siamo stati veramente da dio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] davide team
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 29/08/2012 21:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quale foto..SIMM' NUIE'C'A'SIMM' BBELLLLLL'hihihihi.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di daviderolerteam inserito in data 31/08/2012 15:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao davide,approfitto x salutarti,ma credo che in francia hai preso molto sole[:D][:D][:D][:D][;)](HAI SBAGLIATO A DARE LA RISPOSTA)[B)][:)]forse volevi rispondere a (mist)?id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 29/08/2012 21:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena ci capiterà di ritornare a S.Salvo/Vasto sarà un piacere farteli assaggiare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/08/2012 18:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nun'te' scurdà e' me'[:p][:p][;)]x maria andrà tutto bene,stà in buone mani[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 30/08/2012 00:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rino bentornati, bel polpetto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] purtroppo dove eravamo noi erano rari e di piccole dimensioni, l'importante però è che ne prendavamo almeno uno quasi tutti i giorni insieme a qualche scorfano o seppiolina in modo da non farci mancare zuppetta e sugo almeno una volta a settimana [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)], spero quanto prima di farci una bella pescata insieme anche a Mario sulla zona trà Gianola/Gaeta e mangiarci insieme tutto il pescato [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 30/08/2012 17:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roxsy bentornati anche a voi, da quello che ho letto avete fatto quasi il nostro viagio in Croazia di 2 anni fà e sostato negli stessi "camp" peccato che non ti sei incontrato con il resto del gruppo però leggo che comunque vi siete divertiti alla grande facendo nuove amicizie e conosciuto nuovi equipaggi, spero di incontrarci nelle prossime uscite.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/08/2012 18:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA ALLA STANZA[:)][:)][:)][:)] CIAO ANDREA PER ME SAREBBE UN PIACERE PESCARE IN COMPAGNIA E MOLTO MEGLIO CHE DA SOLI COME PURTROPPO MI E CAPITATO FARE IN CROAZIA PERCHE NESSUNO AVEVA LA MIA STESSA PASSIONE E SE HAI ANCHE UNA MUTA SI PUO' FARE ANCHE QUALCHE BATTUTA DI PESCA INVERNALE SE VUOI[;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di casoria inserito in data 30/08/2012 18:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A nome di tutti ti dò il benvenuto nel gruppo Amici Campaniid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 31/08/2012 19:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho l'attrezzatura ma preferirei pescare di notte con le temperature accettabili [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 31/08/2012 18:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nun t preoccupà ca nun me scord mai de cumpagn mj [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/08/2012 19:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Arial"> grazie per avermi accettato nel vostro gruppo,Monza e' lontana ma ho tanta voglia di conoscervi che cerchero' di partecipare ad una delle prossime uscite.Ciao biagio e rita,forza Napoli biagio