quote:Risposta al messaggio di casoria inserito in data 01/09/2012 09:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti i maravigliosi amici campani grazie per l'accoglienza che avete dato a Biagio Casoria anche non conoscendolo. Andrea ho fatto quasi il tuo stesso viaggio perche mi sono presa degli appunti quando tu li hai pubblicati per un altro amico e poi parche Biagio Casoria che da diversi anni va in Croazia mi ha praticamente spiegato le strade per arrivare nei posti interessanti scendendo verso dubronvic . A Medugorie siamo andati verso il 23 o il 24 sono contenta che anche altri amici sono stati presenti all'apparizione della MADONNA. saluto tutti e vi prego di organizzare presto qualche uscita. Un bacio alla fam Bellillo e alla mamma delle gemelline a Maria di andrea insomma a tutte le sig amiche campane che qui non leggo quasi mai.
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 02/09/2012 00:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>peccato che manca enzo[B)]lo avete sacrificato nel fare la foto?[}:)][}:)][B)][B)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 02/09/2012 00:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uà miki tien' a faccia' chin' e' soddisfazion'[:p][:p][:D][:D][;)]PETTO IN FUORI E (TESTA ALTA)hihihihiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 02/09/2012 00:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buona domenica a tutti gli Amici Campani bellissimo incontro fatto in Corsica adesso vogliamo vedere un pò di foto del vostro tourid="size5">id="blue">
www.amicicampani.altervista.org