quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in dataid="navy">id="size2"> 01/09/2012 19:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica a tutti. Andrea belle foto. Pero' presi dalla nostalgia soprattutto dei miei figli siamo ritornati sul posto e adesso scrivo dal bar giu al mare. Tempo fantastico al contrario di ogni previsione. Tanti saluti a te e fam. anche da tutti gli amici che sono ancora qui.
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 02/09/2012 17:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peppe uà sei venuto all'Ikea vicino a casa mia e non sei venuto a prendere un caffè?? ciao salutami tuttiid="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 02/09/2012 18:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CiAO Clemente no Peppe nn c'era era a lavoro siamo andati solo noi tre.... Peppe e' a lavoro ...ma ti diro' nn ci ho pensato avrei rivisto volentieri te e nunzia ..vabbe' ho un caffe' asicurato...IMMAid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 02/09/2012 18:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uè uè caffè di quà,caffè di la[:p][:p]e muoviti che il caffè ti stà aspettando a casa mia[:p][:p][:D]ci vediamo tra poco[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 02/09/2012 17:46:16 (> We we tanto questo non lo hai trovatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ikea.com/it/it/catal...
Collaudato in Grecia e fatto prendere a Milano ahahahahquote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 02/09/2012 17:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao imma se stai in giro vieni a prenderti un caffè a casa mia c'e' anche clemente con nunzia[;)]salutami peppe[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 02/09/2012 17:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario sapevo che ti stavi organizzando per ritornare al camping fortuna vuole che la giornata è stata ottima, ricambia i saluti per tutti noi grazie [;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
La piscina di notte...id="size5">id="Comic Sans MS">id="red">
Vi auguriamo la buonanotte...a domani con i prossimi clik!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">[;)][;)][;)]
www.amicicampani.altervista.org