quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 03/09/2012 15:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, quella di Faicchio è una delle tente sagre alla quale siamo sempre presenti ogni anno, grazie per avercela ricordata anche perchè quando ci andiamo cerchiamo di organizzare un lauto pranzetto dal nostro caro amico ristoratore [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] potrebbe essere quella la prima uscita in camper dopo l'estate per ritrovarci di nuovo tutti insieme [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
http://pomonte.freshcreator.com
Allegato Visualizza allegato Webhttp://pomonte.freshcreator.com
E-mail info@pomonte.it Telefono 0763304041/80 cell. 3296184730quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 03/09/2012 15:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lorenzo,grazie x il tuo interesse come sempère fai.[:p]come a scritto andrea (massa di faicchio) e una sagra che noi amici campani non possiamo fare almeno[:p]l'anno scorso eravamo oltre 40 camper e la pro logo ci a permesso uno spazio adibito a solo noi amici campani[:p] mettondoci in condizione di stare bene senza avere problemi.[:)][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">.linux
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 03/09/2012 17:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie francesco x il tuo interessamento x questo magnifico evento[:p] da considerare... x chi si vuole spostare con i km[;)]salutami anna ci aggiorniamo in questi giorni.[;)] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
momenti difficilissimi da raccontare e dimenticare id="size5">id="purple">
2° giornoid="size5">id="purple"> [;)]
grande ciro festinese id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 03/09/2012 21:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi quasi domani il mio posticino e già occupato ahahahah [:D] sè volevi un posto al mio rimessaggio dovevi prima parlare con mè id="size5">id="purple">[:(!][^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/09/2012 21:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera a tutti Mi dispiace era cosi largo[:D][:D]id="blue">id="size5">
trojilid="size5">id="purple">
sibenikid="size5">id="purple">
il bellissimo solaris beach resotid="purple">id="size5"> [:p]
[:p]