quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 13/02/2013 23:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, sicuramente venerdi saremo al rimessaggio verso le 17,30, poi ci fermeremo al centro Campania per acquistare i guanti a Fede, quindi quando parti fammi uno squillo che vediamo di incontrarci e fare la strada insieme.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 13/02/2013 23:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non abbiamo ancora deciso dove pernotteremo sabato quindi quando sei nelle vicinanze di CdiS facci uno squillo e ti faremo sapere.id="size5">id="blue">
RISTORANTE LA SPAGHETTATAid="size6">id="red">
via Gino Doria, 81 Napoli - tel.0815560892
nelle vicinanze dello stadio Collanaid="size5">id="blue">
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre...Daly76
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre...Daly76
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 14/02/2013 14:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti mi dispiace lorenzo ma molti "individui" le liste le fanno, "ma di nascosto" [xx(][xx(] ops! io sabato presente a castel di sangro con partenza dal arca rimessaggio verso le 15/15:30 ti saluto e buon san valentino [;)][;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 14/02/2013 14:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[blue]quoto stessa ora partenza x castel di sangro[;)][;)][;)]id="size5">[ci si vede tra poche ore[;)][;)]id="red">id="size5">id="blue">
color="#800000">questa è quella fatta da mia moglie oggi[:D][:D][:p][:p]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 14/02/2013 14:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti gli Amici Campani ciao Lorenzo, come già avrai letto io, Linux, Frigogar, Maxmiller, Lellojoxy e forse Eugeniolaika saremo a CdiS questo WE, facci sapere se sarai dei nostri in modo da poterci organizzare insieme. A più tardi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 14/02/2013 14:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimo anche noi partenza sabato nel primo pomeriggio da Amorosi per C d S ci vediamo lì conservatemi un posticino ciao buona serata Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/02/2013 17:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red"> x andreaid="Century Gothic">id="size6">id="red"> la famiglia viconti800 id="Century Gothic">id="size6">id="red"> e presente per la neve partenza sabato pomeriggioid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]