quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 17/02/2013 21:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me o capito gia tutto e mi piace ,scusami se mi intrometto chi ven ven e chi no no statv a cas [:D][:D][:D][;)][:p]id="size3">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 17/02/2013 21:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahaha buona sera a tutti gli amici[;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/02/2013 21:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche al 2° raduno con i (pugliesi) il camping era chiuso in quel periodo [B)] ma visto il numero degli equipaggi aprirono in anticipo [:p][:p] a domani notte a tutti [;)]id="size5">id="purple">
x maurizioid="Century Gothic">id="size6">id="red"> un augurio per una presto quarigione
e x tutti un grazie per il fine settimanaid="Century Gothic">id="size6">id="blue">
visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">
[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 17/02/2013 21:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa bolle in pentola ? [:)] buona settimana! [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 18/02/2013 07:19:28 (> buongiorno a tutti! ciao caro roberto, ieri di rientro da roccaraso tramite baracchino si parlava dove trascorrere la santa pasqua fra amici, sosta vicino al paese, e con non moltissimi km, e questa e la mia proposta [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilpioppeto.it/index....
ovviamente sono gradite altre proposte [:p][:p][:p][:p]id="size5">id="purple">quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 18/02/2013 10:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima proposta la tua! [8D] pensavo anche ai sassi di matera... mi pare che se nè era discusso in precedenza... ricordo che parecchi (me compreso) ci volevano andare [;)] comunque, la tua proposta va bene uguale [8D] L'importante e stare bene insieme [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
https://forum.camperonline.it/C...
anche questo si mostra interessante [8D][8D][8D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Robertoquote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 17/02/2013 21:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte le scuse sono buone per cercare di ritornare sulla neve e pariare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] devi vedere cosa ne pensa Daniela, comunque per come sono andate le cose è un WE da ripetere [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 18/02/2013 13:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di aver letto bene, S.Martino in Rio, Reggio Emilia. Bellissima manifestazione, in diverse occasione ho dato una sbirciata, ma forse 620Km sono un pò troppi per un WE, meglio vedere altro [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 18/02/2013 13:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima manifestazione [:p] peccato che domenica sono impegnato x firenze e in altri week end matera e poi rimini "x gare di ballo delle bambine", altrimenti mi avrebbe fatto piacere fare un po di km il 2/3 marzo [;)] max..id="size5">id="purple">