quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 29/03/2013 23:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che la lista non diventi troppo lunga che i casatielli si stanno consumando piano piano, speriamo che resti qualcosa fino a lunedi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 30/03/2013 04:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passa da casa mia te ne presto io qualcuno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="left">id="size5">id="blue">
>Prima che partiate tutti vi auguriamo una id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 30/03/2013 09:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Pasqua anche a voi in attesa di future uscite tutti insieme [:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 30/03/2013 14:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio e ricambio con tanto affetto a nome degli Amici Campani che ormai sono quasi tutti in viaggio per Vasto, speriamo di rivederci presto, ciao [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
Come vedo già state tutti ambronzati [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 30/03/2013 17:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>andrea che ci siamo persi[:(][:(]speriamo che dopo le vacanze pasquali ci mettiamo in sesto x le uscite!ci sentiamo domani x gli auguri[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 30/03/2013 18:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo abbiamo dovuto a malincuore fare passo questo WE [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] avevo anche pattuito ottime condizioni con la struttura per il nostro gruppo, pensa che la composizione del mio equipaggio per tutta la durata del WE e cioè dal sabato mattina al lunedi sera veniva a costare appena 30€. sicuramente organizzeremo qualche altro raduno da loro. Ci sentiamo domani per gli auguri.id="size5">id="blue">