quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 07/03/2011 23:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stt'accort'ca' ta' ffuoc'buonanotte[:)][B)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
AUGURI DONNAid="pink">id="size6">
TU CHE DAI LA VITA
TU CHE DAI LA GIOIA
TU CHE DAI DOLORE
Questo è per tutte voiid="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 08/03/2011 08:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto 100%,soprattutto il 3 puntoid="size6">id="red">.hihihih cmq auguri a tutte le donne A.C.id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 08/03/2011 09:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> panuozzo a gragnano
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 07/03/2011 23:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico Linux purtroppo tuo fratello non ti ha conservato niente, l'ultimo pezzzo l'ha distrutto insieme all'amico Lorenzo:
è rimasto solo l'osso
id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 07/03/2011 22:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno e tanti auguri a te' e tutte le donne di camperonline.it[;)][;)] ciaooooooooooooooooooooooooo olgaaaaaa[:D][:D]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
Lista di chi va a Cellole...
Eltorero Camomillo + Topolina Maxmiller + Piccolo Antonio Lellojoxy (Punta su Gino(Nino) id="red">id="size4">
Sfida lanciata da Antonio Vs Gino
Del; 07/03/2011 alle 12;40id="navy">id="size3">
Sono Antonio il rivale in questione, io a gino gli ho promesso di tirargli via gli adesivi dalle carene, non sara facile ma gia una volta gli ho dato filo da torcere quindi heppycamper stai molto attentoid="red">id="size3">
Risposta di Gino Vs Antonio...
Del; 07/03/2011 alle 14;42 id="navy">id="size3">
caro antonio ti consiglio vivamente di ordinare un kit carene dato ke domenica te stracc,nel frattempo divertiti perkè domenica te d'ossche.id="red">id="size3">
I 2 CONTENDENTI CONTINUANO A LANCIARSI SFIDE...id="purple">id="size3">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 08/03/2011 09:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto per il panuozzo di gragnano per me va bene per sabato okid="size6">id="purple">