dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 08/03/2011 09:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
personalmente , se ci si riesce a liberare...noi abbiamo un debole per il panuozzo [:D] e tempo fa ricordo un locale a gragnano, che di sabato proponeva la serata musicale.
oppure alla carmensita a s.a. abbate per un sicuro panuozzo di qualità..anche con porchetta , se poi volete serata disco...ho qualcosa su casertà.
per tutto il resto c'è mistcard.. id="teal">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 08/03/2011 18:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti e felice festa delle donne a tutto il forum di camper on line...[:D][:D][:D][:D] Lello,beato te,a me e una settimana e mezza e non dico niente...!![V][V][V]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 08/03/2011 21:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti gli amici Campani finalmente a casa dopo questo prolungato WE molto freeeeeeeeeeeeeeddo e veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentilato. Si Ermanno l'osso è tutto ciò che è rimasto del prosciutto per il quale Linux ha contribuito per la sua parte, con quello non gli resta altro da fare che un pò di brodino hahahahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 08/03/2011 22:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nunziooooooooooooooooooo,nunziooooooooooo,come faccio senza di te?[B)]mi manca il tuo dialetto[V]fai qualcosa,[:D]non abbatterti,insisti[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Lista di chi va a Cellole...
Eltorero Camomillo + Topolina Maxmiller + Piccolo Antonio Lellojoxy (Punta su Gino(Nino) GLAM Giorgio Bellillo (Tiziano - Arianna) Marco MarMar id="red">id="size4">
Sfida lanciata da Antonio Vs Gino
Del; 07/03/2011 alle 12;40id="navy">id="size3">
Sono Antonio il rivale in questione, io a gino gli ho promesso di tirargli via gli adesivi dalle carene, non sara facile ma gia una volta gli ho dato filo da torcere quindi heppycamper stai molto attentoid="red">id="size3">
Risposta di Gino Vs Antonio...
Del; 07/03/2011 alle 14;42 id="navy">id="size3">
caro antonio ti consiglio vivamente di ordinare un kit carene dato ke domenica te stracc,nel frattempo divertiti perkè domenica te d'ossche.id="red">id="size3">
Lello x conto Antonio Vs Gino
Del; 08/03/2011 alle 21;34id="navy">id="size3">
x gino preparati bene che antonio oggi e andato a provare e mia mandato un messaggio dicendomi vedrai domenica chi vince.id="red">id="size3">
I 2 CONTENDENTI CONTINUANO A LANCIARSI SFIDE...id="purple">id="size3">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 08/03/2011 23:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici Campani per le foto stamane impegnato con Maria, più tardi inizierò a postare un pò di quelle del sabato, poi della domenica infine quelle del bellissimo carnevale di Amorosi, auguro a tutti una serena giornata.id="size5">id="blue">