Lista di chi va a Cellole...
Eltorero Camomillo + Topolina Maxmiller + Piccolo Antonio Lellojoxy (Punta su Gino(Nino) GLAM Giorgio Bellillo (Tiziano - Arianna) Marco MarMar id="red">id="size4">
Sfida lanciata da Antonio Vs Gino
Del; 07/03/2011 alle 12;40id="navy">id="size3">
Sono Antonio il rivale in questione, io a gino gli ho promesso di tirargli via gli adesivi dalle carene, non sara facile ma gia una volta gli ho dato filo da torcere quindi heppycamper stai molto attentoid="red">id="size3">
Risposta di Gino Vs Antonio...
Del; 07/03/2011 alle 14;42 id="navy">id="size3">
caro antonio ti consiglio vivamente di ordinare un kit carene dato ke domenica te stracc,nel frattempo divertiti perkè domenica te d'ossche.id="red">id="size3">
Lello x conto Antonio Vs Gino
Del; 08/03/2011 alle 21;34id="navy">id="size3">
x gino preparati bene che antonio oggi e andato a provare e mia mandato un messaggio dicendomi vedrai domenica chi vince.id="red">id="size3">
I 2 CENTAURI CONTINUANO A LANCIARSI SFIDE...id="purple">id="size3">id="size4">
X Eliaurb grazie di nuovo per la splendita e gustosa accoglienza
Complimenti ai due Eliaurb Jr. per il loro impegno nella partecipazione al carnevale Amorosino
id="size5">id="blue"> https://picasaweb.google.com/11...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 10/03/2011 15:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao max non mancherò... ci vediamo domani al solito posto e solita ora(ma qualè la solita ora?) ihihihihihihihihih... Grazie anticipatamente...id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 10/03/2011 15:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta che mi fate sapere quante persone siamo e se vogliamo avere il servizio a tavola(la carmencita)o il self-service(il ritrovo degli amici,con caraoke)
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 10/03/2011 16:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
francè posta per tè..id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 10/03/2011 16:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> affermativo basta farmi sapere quante persone siamo
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 10/03/2011 16:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x me la carmencita va bene aprite la lista?id="size5">id="red">
">ben fatto rapakiid="Comic Sans MS">id="orange">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 10/03/2011 18:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma stai sempre libero?beato te. hihiihihiih Ops:buonasera a tutti gli amici campani.id="size6">id="red">id="navy">id="size4">id="Andale Mono">
tp://i53.tinypic.com/1z5hnvr.gif ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 10/03/2011 19:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 10/03/2011 18:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me và bene 2 persone, grazie.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di hymale inserito in data 10/03/2011 19:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a te paolo , vedo che sei molto curioso... e un buon osservatore e lettore...quando ci si conoscerà avrai modo di ricevere delucidazioni. semprechè avremo il piacere di conoscertiid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di hymale inserito in data 10/03/2011 19:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguici con lo stesso interesse con il quale chiedi notizie varie e appena ti si presenterà l'occasione della prima uscita con il gruppo sicuramente ne rimarrai contento. Ti posso consigliare, a parte i prossimi WE, l'uscita di Pasqua che forse organizzeremo a Sorrento, un cordiale saluto in attesa di conoscerci dal vivo.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 10/03/2011 18:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maxmiller ok x gragnano [:D] ragazzi diamoci un orario di ritrovo x la pizzeria [;)] grazie france' [:)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">