quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 18/04/2011 18:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok se ti vuoi prendere un caffe' tabbaccheria dietro la ragioneria (sotto i portici)[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 18/04/2011 18:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>graziee!1 di qsti giorni passiamo!
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 18/04/2011 16:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande biagi divertentissimo video ahahah [:D][:D] ciaooid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/04/2011 17:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, io già dato a Maria (poveretta ha passato il guaio con me [:D][:D][:D][:D][:D])la lista dei pranzi Pasquali che svariano dai cannelloni ricotta e spinaci, agnello alla brace, carciofi imbottiti, minestra maritata e tortellini in brodo, "fellata" (affettati misti), tortano casatiello e pizza "chiena", pastiera, uova Pasquale il tutto bagnato dal suo buon cherry e da tantissima e sincera amicizia, poi da martedi (diciamo [:D][:D][:D][:D]) iniziamo la dieta.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/04/2011 17:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao francesco [;)] si la maxmille family gia' pronta x questo bellissimo week end lungo di pasqua a sorrento [:p] e se puoi unitevi a noi [:)] con stima e affetto max.id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 18/04/2011 20:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia fatta 80 euri[}:)] e mi è passata la paura..id="Comic Sans MS">id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gargilui inserito in data 18/04/2011 19:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @gargilui grazie x il benvenuto vediamoci presto!stasera siamo passati in tabakkeria ed abbiamo già conosciuto franco e giorgio[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 18/04/2011 22:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande biagio bellissime foto e video[;)][;)][;)][;)]id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 18/04/2011 22:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se eravamo + di 20persone e nessuno aveva una macchina fotografica ci ho provato io con il cellulare anche se fanno schi... ma meglio di nulla... Ciao S E M A Z Zid="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 18/04/2011 22:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao benvenuti in questo gruppo di amici un pò pazzi... [:D][:D][:D]id="size3">id="navy">