quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/04/2011 09:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> linux ma le tue foto quando le metti[?]vogliamo vedere dove sei stato[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/04/2011 09:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE LINUX...MI CAPISCI SEMPREid="size5">id="red">...AL VOLO !id="maroon">id="Stencil">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 26/04/2011 10:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo tu potevi cavalcare un elefante,significa che hai coraggio[:)]forse io mi mantenevo a salire[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/04/2011 11:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Padre Lino,non mi istigare...lo sai come va a finire[}:)][}:)][}:)]id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 26/04/2011 11:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a parte gli scherzi,mi fà molto piacere che vi siete divertiti[:)]x giorgio,che cosa era un 7 posti il tuo nuovo camper...hihihihi[:D][:D]però faticava a portarvi[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 26/04/2011 18:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nunzio appena adesso stò tornando da mio padre,sono andato prepotendemente a casa sua [:(!]dopo che...mi ha chiamato lello e massimo che dopo tornati da sorrento stavano come dei maiali ad abbuffarsi anche a casa dei miei e loro genitoriiiiiiii[}:)][}:)][}:)][xx(]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pocahontas inserito in data 26/04/2011 16:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao dany,buon rientro[:)]salutami tommy[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 18/04/2011 15:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI...quel desiderio ora e' realta'id="size5">id="green"> AUGURI A ME E A STEFYid="size6">id="blue">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 26/04/2011 19:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa si che è una bella notiziaaaaaa[;)]auguri, auguri,auguri.lino è danielaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">