http://www.ricambiautomarket.it...
id="orange">id="size6"> Naturalmente io ed il mio amico ti consigliamo il prodotto greenspark,sicuramente superiore come caratteristiche e ciclistica. ti consiglio,se la devi comprare non prendere cineserie da 400/500 euro anche perche'il tuo Bambinone merita il meglio.hihihihihiih A proposito: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="blue">id="size5">id="green">id="size6">quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 06/05/2011 18:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> liux infatti io mi sto preparando per andare all' oasi ci vediamo stasera ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 06/05/2011 18:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> weeee ma o tien o sang verde e camperist in t e vven?...ma comm nu camperist ca se fa mpauri' re curve?...nun te riconosco kiu..a quant nun ce stamm kiu frequentann assiduament te staye perdenn...id="size5">id="navy">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 06/05/2011 19:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penz ca ce mancat nu motiv. hihiihihihihihiid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 05/05/2011 21:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mist, scusa l'ignoranza, ma cosa sono gli alko?
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 06/05/2011 18:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma a rò yat senza M I S T...se vulit passa' nu w.end spensierat,divertent e senz problem e...colicist...allor nun adda mancà M I S T !!id="brown">id="size6">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 06/05/2011 19:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nick...sono le sospensioni aggiuntive ad aria che oltre a sollevarti il posteriore ti rendono la guida piu stabile e danno piu controllo quando il mezzo è colpito da improvvise folate di vento o quando ti superano i tir in autostrada,sono utili quando devi superare dei dislivelli sull'asfalto che senza potrebbero danneggiarti la parte sotto-posteriore...il mageo 179 è un mezzo pesante e molto basso!
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 06/05/2011 15:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 06/05/2011 00:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie arhan ma abbiamo trovato una strada molto breve[:D] e molto meno di curve[:D][:D] oasi villag bacoli[;)] a domaniid="size5">id="navy">