quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 (Barney e Betty) inserito in data 18/05/2011 22:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ci siamo anche noi al gran completo come potremmo perderci la tua anzi la vostra festa... Biagioid="navy">id="size3">
buonanotte a tuttiid="size5">id="purple"> [;)][;)]
max tanzillo.id="size5">id="purple"> http://www.ilmeteo.it/
o quantomeno cosi' dicono i metereologi ) pertanto vi prego di inserirmi in lista per gaeta partenza sabato mattina ma con un " ? " perche' il terribile riccardo non si puo' gestire chiuso nel camper laddove dovesse piovere/mal tempo... Per il prossimo weekend all'oasi abbiamo impegni lavorativi pero' ci farebbe piacere magari la sera del sabato venire in macchina a festeggiare anche noi i futuri sposi e trascorrere un po di tempo insieme a voi , sapete se è possibile entrare in serata all'oasi ?id="blue">id="size3">quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 19/05/2011 10:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marlin, mi stai facendo preoccupare per questo WE [:D][:D][:D][:D][:D], và a finire che non esco e resto a casa [;)][;)][;)][;)][;)]. Per quanto riguardo l'altro WE all'Oasi di Bacoli, dato che i festeggiamenti si terranno il sabato sera, il mio consiglio che è allargato a tutti e non solo a te, è quello di venire comunque col camper avendo la possibilità di avere appresso le comodità che possono servire a se stessi ed alla comunità (tavoli, sedie ecc. ecc.), la mattina successiva chi è impegnato può andare via tranquillamente. Per quanto riguarda i costi la differenza è insignificante che diventa nulla se si considera la comodità di avere con sè il camper:id="size5">id="blue"> auto 3€ + 5€. a persona (l'ospite deve essere eccettato dalla direzione) camper 18€. piazzola attrezzata + 4 persone. dal sabato alla domenicaid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 19/05/2011 10:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marlin, ci fa' molto piacere che anche voi ci siate, per quanto riguarda l'ingresso con l'auto sabato sera non ci dovrebbero essere problemi parlo io con il proprietario dell' area il Sig. Tanzillo Raffaele detto (LelloJoxy)[:D][:D][:D][:D] O segui il consiglio dell' amico Andrea[;)][;)][;)][;)]id="size6"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 (Barney e Betty) inserito in data 19/05/2011 12:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio consiglio è dettato anche dal proprieterio (Lellojoxy)[:D][:D][:D][:D][:D][:D], proprio per evitare di dare fastidi alla direzione la quale non è ben predisposta all'accettazione degli ospiti, proprio per non far lievitare il n° delle persone all'interno dell'area e creare disagi agli altri utenti, ciò non toglie che ognuno è libero di organizzarsi come crede [;)][;)][;)][;)][;)]. Comunque stasera vado insieme al "proprietario"[:D][:D][:D][:D] a parlare con la Direzione per chiedere la possibilità di organizzare la festicciola e poi ne riparliamo.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/05/2011 12:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea come al solito non ho parole, il proprietario con tutti i suoi impegni trova anche il tempo per me, che amici che ho trovato!!id="size6">id="blue">
X NUNZIO:nu sfottr ca vai a 3 n'gopp a nu SI senza assicurazionid="orange">id="size5">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 19/05/2011 13:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensa un modo piu'diplomatico per autorisponderti magari anche un po'retro'come dici tu id="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.bikez.com/motorcycle...
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 (Barney e Betty) inserito in data 19/05/2011 13:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli amici vanno seguiti e rispettati al di là del ceto, condizioni ed età [;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Adesso però iniziano a mancarci oltre a Linux anche Mist con Alessia[:)][:)][:)][:)][:)],id="size5">id="blue">