[
buonanotte a tutti [;)][;)][:D]id="size5">id="purple">id="Georgia"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/05/2011 08:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea con quale compagnia puoi darmi una diritta grazie.
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 24/05/2011 20:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] no devo solo uscie dal mio negozio ed entrare in quello affianco [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 24/05/2011 23:58:59 (> Vedi che l'amico Her&Maly ci aveva già informati giorni fà, comunque ti allego il sito dove puoi verificare e fare tutto, ciao:id="size5">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.regione.sardegna.it/...
id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 25/05/2011 10:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Her, non ho capito ancora perchè stanno ridendo da ieri sera, comunque per un discorso di collaborazione, mi sono fatto anche io una grossa-grassa risata, poi mi farò "erudire" quindi hahahahahahahahahahahahahahahaha id="red"> id="size5"> id="blue">