quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 15/06/2011 18:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stasera deciderò...ma credo che andrò verso Gaeta,anche x uno svago serale...
http://www.holidayvillage.it/
id="size5">id="blue">quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 15/06/2011 20:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK per me và benissimo anche per il prossimo WE [:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 15/06/2011 20:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ancora devi andare alla braciata [:p][:p][:p][:p][:p].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/06/2011 19:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Andrea ma il villaggio che hai indicato tu e anche campeggio ? Perché sul sito nn c'è scritto .. tu sei già stato?id="size5">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 15/06/2011 21:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non ci sono mai stato, ha anche piazzole per Camper/caravan vedi bene il sito anche per il listino prezzi. Io li ho anche contattati, il problema è che devi lasciare la struttura la mattina seguente alle 10,00 altrimenti si conteggia un'altra giornata.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/06/2011 21:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi se arrivi il sabato e stai fino la domenica sera ti conteggiano 2 giorni ? io conosco due sosta camper a paestum zona torre uno e il camping la giara 20 euro a notte senza contare le persone direttamente sul mare doccie calde gratis e servizi , solo che ci sono stato inizio giugno e ancora si dovevano organizzare al meglio stavano ancora pulendo i viali e tagliando le piante, esternamente ci sono molti negozi mini golf parco giochi bimbi e una bella passeggiata tra negozi e pizzerie varie con un parco comunale e sala giochi . c'è anche la sosta mandetta sempre sul mare ma lo spazio e poi limitato e ha pochi posti , mi sembra una ventina . ciaoo [:)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/06/2011 01:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO AL id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 16/06/2011 08:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][:)][?][:)][?][:)][?][:)][?][:)][?][:)][?][?][:)][?][:)][?][:)][?][:)][?][:)][?][:)][?]