buon pomeriggio a tutti!
come accenato qualche settimana fa apro la lista x l'evento del anno [:D][:D]
(braciata e festa a spider pork [:p]
a castel di sangro il week end del 09/10 luglio [;)]
scusate x l'anticipo della lista, ma vi voglio tutti presenti senza scuse [:D][:D]
id="size5">id="purple">nik------------------personeid="red">
1)maxmiller---------2 ad-----------3 bambini
2)tamagogi----------2 ad-----------2 bambini
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
id="size5"> id="blue"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/06/2011 16:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tamagogi presenteid="green">id="size6">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/06/2011 16:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate ma io non posso mancare ci tengo a spider pork quindi TURTLE presenteid="size6">id="red">
Guardete cosa succede dopo quelle foto tranquille...id="blue">id="size3">
L'invasione è fatta e mo FACIMM BURDELL...id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 16/06/2011 13:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
I due piccioncini...id="red">id="size6">
Cosa avete da guardare?id="navy">id="size3">
ahhhhhhhhh la nostra eclissi Lunareid="red">id="size4">
Continuiamo con la serata...id="navy">id="size3">
Per favore ragazzi basta dobbiamo festeggiare a Mayra...id="red">id="size3">
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...id="red">id="size6">
Ok mo va bene...id="blue">id="size3">
AUGURI BAMBOLINA...id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 16/06/2011 13:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci dovrebbe essere nessun problema, il campeggio si presenta abbastanza spartano, li puoi contattare telefonicamente e farti dare il loro sito se ce l'hanno.id="size5">id="blue">
E VAI CON IL BAGNO DI SPUMATE PER TUTTI...id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/06/2011 16:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAPAKI band a completo
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/06/2011 12:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con piacere [:D] siamo dei vostri fina alla domenica mattina.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/06/2011 17:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le foto dobbiamo ringraziare MaxMiller è stato lui il fotografo con la mia macchina fotografica... [:)]id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 16/06/2011 18:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa veramente è una bella notizia, facci sapere venerdi a che ora parti che anche Mist, Linux ed io partiamo il venerdi.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/06/2011 18:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per venerdi nessun problema disponibile già dal pomeriggio con chi parte per primo.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 16/06/2011 10:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per delega ricevuta la Frigogar family presente con partenza sabato mattina. PS. anche la Francesco67 family è dei nostri [:)][:)][:)][:)][:)] 2°PS penso che l'abbia già fatto, contatta il Settebello grazie [;)][;)][;)][;)][;)] id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 16/06/2011 18:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi questo venerdì non possiamo partire presto in quanto abbiamo un impegno verso le 18,00, la recita scolastica di nostro nipote, pensiamo di sbrigarci per le 19,30 massimo, vi raggiungeremo per la sosta notturna dove si deciderà di fermarci.id="size5">id="blue">