quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 18/07/2011 09:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 18/07/2011 14:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lello sei grande!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">id="Times New Roman">
Camping La Giara di Paestum,riservato per noi stesso trattamento.
Gli Amici del Venerdi solita sosta,pernotto e...pizzaid="Verdana">
===NIK===========ARRIVO=========PARTENZAid="orange">id="size4">
[code]
1)MiStcamper======venerdi=========lunedi
2)Tommycamper====venerdi=========lunedi
3)Andrea4851======venerdi=========domenica
4)Francesco67======venerdi=========domenica
5)marlin77========venerdi=========domenica
6)ahran==========venerdi=========domenicaid="purple">
7)Happycamper====sabato==========domenica id="blue">
8)?id="size5">id="Book Antiqua">id="green">id="size5">[/code] quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/07/2011 15:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera a tutti...we ci sto pure io.. mi raccomando vicini vicini...[:D]id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 18/07/2011 14:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro presidente2 sono onorato dell'incarico affidatomi ma molto dispiaciuto per la notizia che ci avete dato spero che fino a venerdi cambino le cose, noi cercheremo di fare profitto di tutti i consigli dati per colmare il vuoto creato dalla vostra assenza. Per gli equipaggi del lunedi anche io sono molto preoccupato dato che generalmente sono sempre in mia compagnia e da soli non sò fino a che punto possono resistere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].id="size5">id="blue">