seduti a tavola
o a cavallo di una divertentissima "banana"
auguriamo a tutti gli amici buon prosieguo di vacanzeid="size6">id="blue">
tp://i53.tinypic.com/s5veqr.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/14ui6oj.jpg ">s MS">buon pomeriggio a tutti quelli che leggono vacanzieri e non, post auguri a lino in attesa del mirto...[;)] id="purple">id="Comic Sans MS">id="size4">
ttp://i54.tinypic.com/1ikgsx.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/i2jeaw.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/30ju4ux.jpg ">tp://i56.tinypic.com/2jfkmo.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/2mm74p3.jpg ">tp://i54.tinypic.com/24bksh0.jpg ">c="http://i54.tinypic.com/24bksh0.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Gius678Crist inserito in data 24/08/2011 17:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuse' dovere ho fatto 3 cose buone(almeno spero), 1)mi sono fatto un AMICO (fatti gli amici in tempo di pace che serviranno in tempo di guerra)[:D][:D]id="size1"> 2)ho reso un servizio utile a una persona che non conosceva la zona 3)ti ho fatto conoscere un po' la mia citta' se in futuro avrai bisogno basta chiedere e nel possibbile ti sara' dato[:D][:D] BACIONI A CRISTINA
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 24/08/2011 17:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissime foto,colgo occasione per salutarti a te e famiglia,alla prossima uscita[;)]buonanotteid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">