quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 07/09/2011 23:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 07/09/2011 22:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UE' UE' vedo che sei tornato alla granrde caro amico mio[:)][:p][;)]ci vediamo a FAICCHIO PER UNA GRANDE BRACIATA DI SALSICCE E CARNE...e' che to' dico' a' fà nu bell' bicchier' e vin'....[:p][:p][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="yellow">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 07/09/2011 23:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto semp a disposizion per te ma fammi capire una cosa a faicchio giochiamo a calcio ?? id="size5">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 07/09/2011 23:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente, ne sa qualcosa il nostro amico allias tamagogi...[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 07/09/2011 23:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lello, ieri sono stato con Massimo fino alle 18,00 e ho lasciato detto che dovevi passare da me a prenderti il caffè dato che sono a quattro passi, sarà per la prossima [;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 08/09/2011 01:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, penso che tu ti aggreghi per le Falodi (dopo Faicchio) per cui ogni equipaggio si attrezzerà come meglio crede per la braciata, o portandosi il necessario (la carne) da casa o acquistandolo a Faicchio o alle Falodi che è ottima.id="size5">id="blue">
...AMICI CAMPANI...id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 08/09/2011 10:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te Lina e saluti a Genny e a Tanio, cosa fate in questi prossimi WE, siete impegnati?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 08/09/2011 10:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, ricambiamo gli abbracci [:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 07/09/2011 23:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) Devi aggiornare la lista, ci sono equipaggi ancora da inserire [:)][:)][:)][:)][:)] 2) A seguito tua richiesta ho contattato il presidente della proloco di Faicchio che gentilmente ci ha promesso di riservarci i posti, abbiamo preso accordi di risentirci nella prossima settimana in modo da vederci sul posto venerdi ed insieme organizzare l'area a noi dedicata [;)][;)][;)][;)][;)]. 3) Sarebbe opportuno che tutti gli equipaggi interessati alla domenica per le Falode di dare un cenno di assenso in modo da contattare anche questa struttura per prenotare i posti (dato che arriveremo di domenica), io già ti confermo la mia presenza alle Falode, grazie [:D][:D][:D][:D][:D].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 07/09/2011 23:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si antonio prima di mangiare ci date una rivincita di spaider pork[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="blue">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 08/09/2011 14:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene sarò il marcatore di Linux hehehe
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 07/09/2011 23:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 08/09/2011 08:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti gli a,c [;)] x rapaki mi dispiace ma' x i prossimi 2 week end sono impegnato [:(] ciao alla prossimaaaaaaaaaaa [:p] max.id="size5">id="purple">