quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 08/09/2011 21:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lello io domani già so pronto hehhe X la lista a me inseritemi per le faloide Riporto una recensione di mia sorella e mia cugina che so state a luglio al parco giochi di Valmontone ... Un unica cosa soldi buttati !! E un parco che deve ancora crescere tanto e qualsiasi cosa all' interno costa tanto ci sono più negozi che attrazioni io nn ci sono stato e solo quello che mi hanno raccontato , per i grandi ci sono solo 3 attrazioni e alcune erano anche chiuse . Una domanda secondo voi perché è così pubblicizzato?? Co questo nn voglio scoraggiare nessuno ma per 35 euro a persona io andrei allo zoo marine buona notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 09/09/2011 01:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ripeto ancora,ho chiesto se tutto funzionava x la data del 19 e mi hanno detto che sara'tutto ok,oltre a confermarmi che lunedi Il parco non sara'affollato...inoltre il parco nasce x i ragazzi Le attrazzioni adrenaliniche le trovi a Gardaland. Ieri sono stato da Andrea che mi ha mostrato le foto fatte da un suo parente la sett.scorsa e il parco e grande e coinvolgente, X te che piace le forti emozioni non e'adatto,ma x ki ha figli non adulti e'fantastico Cmq se vi sono dubbi chiamate al parco x delucidazioni 0695318700id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 09/09/2011 07:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO io per sentito dire da alcuni amici,(con bimbi piccoli 8\9 anni),che ci sono stati :" lascia stare almeno per un altro anno non vale la pena BUTTARE quei soldi" Francesco rapaki
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 09/09/2011 08:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Rapaki, Ti parlo come amico tuo,non ho obbligato a nessuno a venire al parco,la lista l'ho messa xke mi e'stato chiesto e proprio xke c'erano opinioni contrastanti mi sono informato personalmente e mi fido di chi ci e'stato la sett.scorsa...se gli amici non vogliono andarci e'scelta loro... Io ci vado!
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 09/09/2011 08:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti...almen la' pareo!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 09/09/2011 11:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> michele mi dispiace per l'equivoco procurato,ma io HO SEMPLICEMENTE fatto unn esempio di commercianti scusandomi con loro fin da principio,ma se questo puo' creare dissenzi o dissapori provvedo subito a modificare il mio post,cosa che pregherei di farlo anche a te, scusandomi ancora una volta con le persone coinvolte. il fatto che nessuno obbliga nessuno fa del gruppo "AMICI CAMPANI" un loro\nostro punto di forza, cosa che non succedeva in altri gruppi da noi frequentati Francesco rapaki
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 09/09/2011 12:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto a posto France'... Chiuso l'argomento e contento del tuo comportamento da uomo. Ti aspetto a...RAINBOW[:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/09/2011 12:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI DISPIACE,MA IL MIO PROGRAMMA E' CAMBIATO DI NUOVO... STEFY NON HA VOLUTO RININCIARE ALL INVITO DEI FAMILIARI PER L ULTIMO BAGNO A SANTA MARIA DI CASTELLABATE... AMICI SARA'PER LA PROX...id="size5">id="maroon">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 09/09/2011 15:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon viaggio mikè alla proxx ti aspettiamo...
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 09/09/2011 15:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK alla prossima e buon WE a tutti gli Amici Campani.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 09/09/2011 20:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si o meglio papilion grande pensata salutami carmela.id="size6">id="blue">id="Arial Black">