quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 12/01/2011 23:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa piu' bella e che sono giusti 10 meno dei tuoi[:D][:D][:D] buonanotte e ancora grazie a tutti[;)]max.id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/01/2011 21:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>andrea sono liscio per te [;)]partenza come al solito venerdì, lago di scanno mi piace non ci sono mai stato.[:)]pescasseroli e sempre bella visitarla.anche se stai dormento ti dò la buonanotte[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">domani ci aggiorniamo[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 13/01/2011 00:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno amici X Linux e qualche equipaggio interessato a questo WE, Maria si è decisa ad uscire però con partenza sabato mattina presto dato che venerdi sera si è impegnata ad andare a cena a casa dell'amico dentista. Quindi per chi esce venerdi sera ci vediamo sabato mattina a Castel di Sangro per poi decidere dove andare, chi invece decide per sabato mattina ci possiamo accordare per l'ora di partenza, in attesa di riscontro vi auguro una buona giornata.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/01/2011 22:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi Cappelli.[:p] possiamo fare una sfilata con le nostre MODELLEid="red">[;)]. sia piccole ke grande...[:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 13/01/2011 12:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno a parte i cappellini Maria ha anche la sciarpetta di tua fliglia e prima che la regali a qualche amica te la vorrebbe restituire, noi domani siamo a cena dell'amico Mario Arca a Pianura zona caserma dei pompieri quindi se mi fai sapere potremmo vederci da quelle parti, saluti a tutti voi Andrea & mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 13/01/2011 17:31:10 (> E' da tempo che si richiedeva di andare a Roma e con Massimo si stava decidendo una data che conciliava anche un suo "servizietto" da fare da quelle parti che adesso non ricordo bene, sicuramente lui leggendo ci dirà. Nel frattempo ho dato uin'occhiata alle varie aree di sosta per le quali ci potrà essere di aiuto anche l'amico Smeraldo in quanto ha pernottato in una di queste aree e si è trovato bene, comunque posto i siti che ho trovato che ci saranno di grande aiuto nella sceltaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.romaincamper.it/aree...
http://www.slowbike.info/Aree%2...
id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di vinmart inserito in data 13/01/2011 19:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao enzo un in bocca al'lupo per l'intervento alla mano[;)]linuxid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">