Finalmente sono finite[^][^][^][^][^][^][^]
adesso usciamo ci sentiamo domani per gli aggiornamenti, a tutti una buona serata
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 13/01/2011 23:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI VOI AMICI[;)] GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI PER GLI AUGURI[:)] MIKE LO SO SEI GRANDE[;)] PERO SE NON VEDO CHE SCRIVI ME FAI STAR MALE[:(!] DAI PREPARATI PER IL PROSSIMO WEK.[:p] STA SETTIMANA AVEVO PENSATO DI ANDARE A RILASSARMI[^] UN PO A CASTELL DI SANGRO[xx(] SENZA NEVE CHE NE DITE?[:D][:D]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 14/01/2011 19:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao tommi miki sta lavorando x noi al piu presto ci dira la destinazione. max sie fissato che vuole sciare e convinto che lui sa portare gli sci losai che risate tra lui e andrea, si sono organizzati con sci e scarponi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 14/01/2011 20:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao tamagogi mi hai inguaiato max e andrea si sono messi intesta di sciare ahahahahaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 14/01/2011 20:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAX SARà X LA PROSSIMA VOLTA QST W.E. DEVO LAVORARE X FINE MESE POSSO DARTI LEZIONE DI SCI.....[:D][:D][:D][:D] IO E IL COLLEGA TAMAGOGI FAREMO GLI STRAORDINARI X INSEGNARTI A SCIARE .....[:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 14/01/2011 21:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hermanno nemmeno io esco questo week end[:D] tanti saluti max.[;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 14/01/2011 22:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao francesco aspettavo la tua chiamata[:D][:D] ok ci sentiamo domani[;)] buonanotte a tutti max.[:)]id="size5">id="purple">