quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 14/01/2011 23:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici vi scrivo a quest'ora perchè ci siamo alzati presto per arrivare di prima mattina a C.diS. e goderci tutta la giornata. Ciao Bruno65, il prossimo WE sicuramente andremo di nuovo in qualche località di neve in quanto abbiamo in sospeso delle "faccende personali" da sbrigare [:D][:D][:D][:D][:D][:D] "tutti sugli sci" [:D][:D][:D][:D], buon WE a tutti Andrea &Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 14/01/2011 20:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente il prossimo week saremo tutti pronti con sci e scarponi per affollare le piste. mi dispiace che forse l'istruttore Ermanno sara'impegnato con il lavoro ma sicuramente sara'sostituito da un'altro di suo pari grado d'istruzione. A proposito cerco in prestito un paio di scarponi da sci 43,io ne sono in possesso ,ma i miei mi hanno rotto gli stinchi(che doloreeeeee),altrimenti li affittero'per poi non restituirli,pero'mi serve il documento di Ermanno come lui gia'sa'. X frigocar:ti aspettiamo a sci aperti. hihihihihihiid="maroon">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 15/01/2011 15:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti gli amici [;)][;)] ok nando sono liscio x te'[:D][:D] x andrea4851 e linux64 stong ienn n"frev voi a castel di sangro e io a lavorare[:(!][:(!] x mist domani casomai ti chiamo ciaooooooooooooo[:p][:p]id="size5">id="purple"> forza napoli facci sognare[:)][:)]id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/01/2011 20:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao carissimo Andrea allenati bene per la prossima vedo dalla foto che Lino non ha gli scii come mai non si fida del maestro ahahahahahahah grazie di cuore per la telefonata ricevuta siete stati gentilissimi vi auguro una felice serata a tutti voi
quote:Risposta al messaggio di pocahontas inserito in data 15/01/2011 23:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dani anche noi a casa con mega panino[;)][:D] e domani messa e giri di ristoranti x la comunione di assia[B)] a detto francesca ke sabato e liscia x te' haha x tutti buonanotte max e francesca.[;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/01/2011 20:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paperone aspettaci x sabato prossimo ti do io due lezioni di sci.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="green">