Domenica puntatina a monte Pratello e visto che di mattina cè poco sole (e per non prendere altre cadute con gli sci)
ci siamo spostati al lago di Scanno attraversando le caratteristiche gole del Sagittario
A scanno abbiamo trascorsi una bellissima, divertente e distensiva giornata, anche questa, meno male piena di sole
per gli amici questa è la luce notturna a led che mi sono montata nel camper
al prossimo WE, buonanotte a tutti
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
bellisssime bombe e bon bon con nutella dal nome "12b bombe"id="size6">id="size5">id="brown"> quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 16/01/2011 21:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao nando,che bombeeee[:p][:p]aquolina in bocca.[:p][:p][:p][:p]colgo occasione per salutarti a te e famigliaid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 16/01/2011 21:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime nando[:p][:p] sai ke ti dico mai fatto venire voglia mo scendo a comprarle[;)][;)] grazieeeee[:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 16/01/2011 21:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tamagogi stam a diet la vuoi finire di farci vedere queste bonta ahahahahh.id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 16/01/2011 22:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nando vogliamo vedere le cadute di andreaahahahahid="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 16/01/2011 22:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nando che mi hai combinato[}:)] adesso devo scendere per comprare le bombe, se no mi nasce un figlio kamikaze[V] pieno di bombeeeeeeee[V]aiutoooooooid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/01/2011 20:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea ma oggi hai usato l'auto scatto x le foto hahahahaha ciaooooooooooooo e buonanotte a tutti[;)][:D][:D][:D][:D] max.id="size5">id="purple">