quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/01/2011 23:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max,lo sai che c'è un nuovo paparazzo,che prende il posto di andrea quando serve...
...il mitico, unico... mio figlio christian[:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 16/01/2011 22:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici ciao Nando, purtroppo quando non faccio io le foto nessuno le fà e la mia caduta nessuno l'ha immortalata, sarà per le prossime [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grandissime e gustosissime le tue bombe[:p][:p][:p][:p][:p] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/01/2011 23:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo WE eravamo solo io e Lino per cui ci siamo adattati all'autoscatto o in alternativa al piccolo Christian che stà uscendo un buon fotoreporter [:D][:D][:D][:D].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pocahontas inserito in data 16/01/2011 23:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava e auguri per le due stelline, adesso sei diventata "tenente" [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)], continua cosìid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 16/01/2011 22:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lello, purtroppo la mia caduta con gli sci non è stata ripresa, non mancheranno occasioni per ripeterla, nel frattempo vi dovete accontentare di questa senza gli sci, comunque è molto caratteristica, me l'ha fatta prendere Maria che è rimasta mezz'ora piegata e con la pancia in mano dal troppo ridere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Da tenere presente che sotto il mio sederino c'era una pozzanghera d'acqua quindi non sò se mi spiego, meno male che tenevo ancora il pantalone per la neve [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 17/01/2011 10:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Lello, ben detto, condivido al 100%, dobbiamo essere tutti liberi nel pensiero e nell'espressione indipendentemente dall'età e da quante "stelline" si possiedono [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/01/2011 09:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si gruoss paperone ahahahahahahahahid="size5">id="green">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 17/01/2011 12:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che hai ancora qualcosa da poter spendere, quà l'acqua è poca e la papera non galleggia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
http://picasaweb.google.com/117...
id="size5"> id="blue">