quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 17/01/2011 19:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, certamente la mancanza di tutti gli amici pesa eccome, comunque ce la siamo cavati egregiamente. Per il prossimo WE si era pensato di organizzare qualcosa al bowling di C.diS. sabato sera e domenica sulla neve, purtroppo mi sembra che il locale sia già prenotato per una festa di 18 anni, quindi sarà per qualche altro WE. Adesso stò dando un'occhiata in giro e potrebbe essere un'alternativa alla neve scegliere di visitare una città come già proposto da Mist (Roma), oppure una struttura con sala ricreativa tipo Puntolago (Frosinone) o centro vacanze Sasso (Cerveteri), sarebbe cosa gradita se tutti insieme dessimo un parere su dove andare o cosa preferiamo, salutami Daniela e le bimbe Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 17/01/2011 20:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao misto x noi che partiamo il sabato pomeriggio e piu fattibile punto lago in alternativa se non ce neve a roccaraso.id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/01/2011 19:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti gli amici[;)] andrea il mio parere in alternativa della neve! puntalago essendo oltre due anni che ci voglio andare[:)][:)] detto da molti amici si puo prenotare sala + numerose specialita'di pizze a taglio[:p][:p] e il gestore e molto disponibile[:D][:D] max.id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vinmart inserito in data 17/01/2011 19:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, altro che discesa rossa, cerca di rimetterti subito che ho bisogno dei tuoi consigli per riprendere padronanza con gli sci. Spero che riesca a poter guidare quanto prima in modo da poter uscire di nuovo insieme, a presto saluti alla family Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 17/01/2011 20:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele felice di risentirti, per noi Ronciglione và più che bene, bacioni alla bimba e cordiali saluti a Stefania Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/01/2011 13:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea belle foto ma fammelo dire mi sembrate la canzone di (renato carosone) io mammeta e tu' passiammo pe'tuledo nuje annanza e mammeta arret..[:D][:D]hahaha[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gioppy66 inserito in data 17/01/2011 22:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ue' ue'vvi piace 'o vin' 'ca' nev'astipatavill' e' sold'almeno io e mammat'e'tu' c'e' magnamm'hahahahaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">