quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 18/12/2011 18:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi nei pressi di giugliano verso il ponte dell'auchian ce 1 rimessaggio all aperto ma molto ampio e vigilato da camperisti e rulottisti e accampati x il tuo bambinone va piu che bene [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]hiihhihiahahaahahid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 18/12/2011 20:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 18/12/2011 22:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, purtroppo ho atteso che gli interessati per Castel di Sangro si facessero sentire anche perchè c'era una certa urgenza nel prenotare, ma visto che nessuno ha parlato dell'argomento ho dedotto che non interessava più per cui stò analizzando l'ipotesi insieme a Maria di restare a casa per capodanno o al massimo di optare per altro sito, ti saluto e se hai bisogno di informazioni sul ristorante chiedi pure.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/12/2011 23:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie sei sempre impeccabile. Io amo la neve e la montagna e visto che finalmente e' arrivata vorrei passare il capodanno nei pressi di roccaraso, ancora meglio se ci sono gli a.c.[img][/img][:)][:)][:)][:)] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 18/12/2011 23:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lello proprio nei pressi del campo ho visto dei camper fermi quando hai visto il mio camper fermo che stavo giocando vai a vedere se puo interessartiid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 19/12/2011 06:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece di comprarmi la scheda da 4gb perdi tempo davanti all'avis di Pianura [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], vabbè vuol dire che la compro io e te la dò stasera [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/12/2011 15:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti. Max hai ripreso a bere per le feste??[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 inserito in data 19/12/2011 16:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no x dimenticare le tantissime s.... che leggo in giro id="size5"> id="purple"> ahahah[^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/12/2011 16:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max se vuoi ti presto il mio fedele id="size5"> id="blue">