quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 29/01/2011 09:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NO,MI DISPIACE ,I PICCOLI NO ,BASTA CON I PICCOLINI. ORA E'SOLO TEMPO DEI GRANDI.HIHIHIHIHIHIid="black">id="size5">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 29/01/2011 10:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è brav o dottor tamagogi consigli da vero saggio [:D][:D][:D][:Did="size6">id="navy">]
quote:Risposta al messaggio di fra51 inserito in data 29/01/2011 11:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco è sempre un piacere leggervi e sentirci vicini nonostante i tantissimi KM. che ci separano, Maria è un pò claudicante in questi giorni spero che si riprenda presto, ma non farci stare sulle spine dimmi subito cosa c'è di bello a marzo, in attesa di tue nuove vi abbracciamo antrambi Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 29/01/2011 10:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che il primo ha dato il "là" che adesso seguiranno come tante "pecorelle" le varie "note" (naturalmente dopo essersi consultati e scambiati "frà 4 amici 4 chiacchiere"id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 28/01/2011 20:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato per stasera, ho una serata con vecchi amici , già organizzata da un pò .. ma siamo già pronti per il prox we.[:p], anzi visto che abbiamo una sala a disposizione , organizziamo qualcosa..[:p]id="teal">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 29/01/2011 15:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok gino! mi ha dato conferma anke tommy... vi aggiungoid="size4">id="navy">