quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/08/2010 19:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]ciao Federico e... ben tornato in Lombardia [:(!][;)] leggo con piacere, che tutto ha funzionato alla perfezione.La Calabria non la conosco [:(]se non la parte alta (Praia)ma da come scrivi,dovrò farci un pensierino; costa Jonica o Tirrenica[?] vabbè, al prossimo incontro, ci sarà modo di una piccola infarinatura buon riassetto [:D] pittore 035[8D]
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 21/08/2010 14:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ulllallla [:)] un, bentornati, ai nostri camminatori sempre al fresco [:)] mi dispiace, per l'incidente accorso, spero nulla di grave Pars035 ti leggo rilassato[:)],le ferie funzionano[^] buona continuazione per le rimanenti un caro saluto e ...speriamo in un prossimo rivederci al gruppo pittore 035 [8D]
quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 21/08/2010 20:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lorenzo [:)] è stato un piacere, far scorrere le pagine [:D] vabbè, però,ora non sparite, non vorrei diventare il guardiano del faro [:D] ciao pittore 035 [:)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/08/2010 16:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooo....passi x l'anduia, ma le orate alla griglia noooo allora sono proprio ....dentro e fuori[;)], far soffrire chi già soffre ...vendetta [;)] un saluto tra sofferenti pittore 035 [:p]
quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 21/08/2010 20:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI!![:D][:D] volevo dire, ma io che sono bergamasco di nacita, vissuto x 30anni sulla bergamasca,[:p][:p]trasferito sulla milanesa da 15anni. [^][:(] sono ancora bergamasco doc.?! oppure sono aime oriundo.!?![:(][xx(] ciao lobal, un ben risentito dopo un bel po'di tempo. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] cat63 [;)][^]
uno dei motivi perche' sei triste?![;)] quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 22/08/2010 22:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da come ti senti dentro ! Bergamaschi si nasce, ma lo si deve anche meritare ![:D][;)]
MA SU DAI C'E' SEMPRE LA VASCA DA BAGNO!!
cat63
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/08/2010 23:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera freddy[;)] sicuramente bergamasco sono e bergamasco resto.[^][;)][8D][:D][:p][:)] altrimenti sarei nel post degli oriundi,o estracomunitari.[:(][V] buona notte freddy.
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 22/08/2010 23:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma soprattutto ...[:D]
e questo
ora basta [:D]altrimenti perdiam[:D] di credibilità[:D][:D][:D][;)]
ciao
pittore035[8)] quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 23/08/2010 19:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao El Diablo [:)] era ora..., che ti facessi leggere (e non solo leggere[:D][;)]) quì, tutti sono ben accetti, non far caso a certi scritti sai, siamo ragasssssi[^] (un pò cresiuti) mi incuriosisce il nik [:0]....di nome, o anche di fatto[:D][:D][;)] buona serata pittore035[8D]