quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/08/2010 20:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca... Federico, era camuffata in una bottiglia diversa, ma, ne hai capito il contenuto[:0] presa a Dorgali il resto l'hanno messso nelle bottiglie di acqua minerale (di vetro) P.s per caso,usi un processore particolare con sistema olfattivo[?][:D] ciao, non mancherà l'invito[:p][:)] pittore 035[8D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 23/08/2010 20:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto il mare e conoscendo le passioni dei bergamaschi, non mi sono fatto ingannare dal marchio della bottiglia: luogo che vai, grappa che provi.id="red">id="size2"> Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 23/08/2010 14:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA ! BEN VENUTO EL DIABLO! eila pittore035 adesso uno prende la birintite ogni morto di papa,[:D][:D] e mi ritrovo nella associazione alcolisti.[:D] bella questa.[:D][:D][:D][:D] [:D] freddy era h2o! oppure e' il bicchierino che ci tradisce? SCUSATE NON MI ESCONO LE FACCINE
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 23/08/2010 14:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]l'alcool...il fumo...le fiche...[:D][:D][:D] Bacco...Tabacco...il gioco d'azzardo...ma Venere dove l'avete lasciata?...[:D][:D][:D][:D]ah sicuramente cosi conciati sarete stati scacciati da quelle sante donne delle vs moglie che cosi pazientemente vi sopportano ancora[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 23/08/2010 20:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, vedo che siete dei ragassssi biricchini...! Per il nick invece nulla di "diabolico"...un bel ricordo dei Litfiba del 90 ? [}:)] (diciamo cosi...la storia è lunga...!)[:D][:D][:D] Noi di origini venete...anche se sono nato a Milano, quindi faccio la vedetta lombardo-veneta...! Buona giornata a tutti. CIAO
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 23/08/2010 22:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Cat63 Io avrei bisogno un pc.portatile,un 37" led e un 15" lcd...![:p] Grazie!
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 24/08/2010 09:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao El Diablo non preoccuparti anch'io mi sono immischiato,grazie alla futura nuora acquisita di Suis e poi fratellastro acquisito di quei due tipi come...ragassssi,(Pittore035 e Cat63). Un Saluto a tutti! Tony62
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 24/08/2010 16:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cara..[:)] che dici...se... si passa, al bar TreZor i cognugi, ci affriranno da bere[?] pittore 035 [:D](non si smentisce mai[;)])
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/08/2010 18:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ely pensa a quando lo richiuderai [:D][:D][8D] ben tornata [:(][;)](la faccina vuol evidenziare..si stava maglio là) pittore 035[:)]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 24/08/2010 09:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao El Diabolo va benissiiiimoooooo pensa, che vicino a me, c'è ancora il ceppo di confine, della Serenissima [:D] e poi,.... che città dei Mille saremmo....[:D] pittore 035
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 24/08/2010 01:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pars035 non sai, quanto piacere mi fà rileggerti [^] le vacanze, ti hanno fatto bene (relax e oooootttima compagnia) continua a scrivere (anche questo fò bene[^]) P.s quelle sante donne...erano in spiaggia [:D] sssstttt... ciao pittore 035 (vado a cenare [:p])
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 24/08/2010 20:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, thanks, quindi ufficialmente autorizzato...! Anche se vedo che ci sono doppioni... Avete già una ely67....non starà mica x Elisabetta del '67 ?? Perchè quella ce l'ho pure io...! Uguale uguale...Ahahahahah Ditemi di no, vi prego...! Che è Elia di 67 anni.... Attendo...
quote:Risposta al messaggio di tony62 inserito in data 24/08/2010 17:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> opsss... ciao Tony 62 a quel bischero di cat 63 ho dato la chiavetta e la mia scheda...e lui che fà.... mi trova un pc in discarica ...e ci inserisce la mia tecnologia....(vai a fidarti di certi frrrrra..)[;)] pittore 035 (adesso vado il capo, se stà ad inc...à)