quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 24/08/2010 20:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]urca...[:0] non avrà due mariti[:D][;)] pittore 035 (vadooooo)
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 24/08/2010 21:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no caro il mio el diabol nn sono elia di 67 anni,ma elena del 67 va bene lo stesso?[:D] ciao pittore leggo che per te le vacanze sono finite prima delle mie,com'è la ripresa[:(] notte notte [:I]ely[:I]
bas armagnac 1982[:0][:0]
e' un po giovane ma e' stato imbottigliato nel 2007[8)][8)]
non E?buono, sa di tappo.[:D][:D]
un saluto anche el diablo
ciao a tutti lobal marco bg ecc.ecc.
CAT63
PARS035
avevi ragione erano proprio li in spiaggia.[^][^][^]
si erano pure allontanate x gufare con i mosconi.
CAT63
in spiaggia le abbiamo portate.
PITTORE035 MA ERI COSI CONCIATO MALE.[^][^]
NON TI HO MAI VISTO COSI SERVILE.[;)]
MI sto' preoccupando.
ciaooo![:D][:D]
PUBBLICITAAAA!!
MEDIASET PREMIUM
Alla ricerca dell'isola perduta.
trovata e ritrovati.
BUONANOTTE!! quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/08/2010 21:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena...scusa se ho frainteso...! Cerrrrrrrrrto che va meglio... Mi era venuto un coccolone...tra me e me ho pensato : "Accc...se ci si ritrova, 2 Elisabette del 67 chi le regge ?? AIUTO !". ahahahahahahah (p.s. che rimanga tra di noi,altrimenti...che mazzate!![:D][:D][:D]) Grazie quindi per la precisazione...! Buona giornata a tutti e...belle le foto! Stefano
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 26/08/2010 10:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi Diablo, ti sei già scolato la bottiglietta di Armagnac Jean Cavè che ha offerto Cat63 ? [:(!][:D] Non scomodare le teorie delle università inglesi, anche noi quando beviamo un pò di quella buona, parliamo nello stesso modo, e ci capiamo perfettamente. Non avevamo bisogno di professori inglesi per saperlo. [:D][:D] saluti a tutti i bergamaschi. Ma Monica è ancora a zonzo per l'europa? non è ora che torni a casa?[:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 26/08/2010 10:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA!! in settimano non mi vengono gli svarioni.[;)] e non bevo alcolici, per il lavoro che faccio. ma vedo che qualcuno deve cambiare spacciatore.[:D][:D] ti stanno dando la roba avariata.[;)][^] poi ti si scollegano i neutroni e mese prossimo come scriverai?!![:D][:D][;)][;)] CAT 63.[:D][:D][:D] BUONA SERA FREDDY. GUARDA BENE[;)][;)]ERA IL RIMBORSO DELLA MAGLIETTA. ANCHE PERCHE NON MI PERMETTEREI MAI DI COMPETERE CON TE' E SERGIONE. UN PO DI GINNASTICA DA CAMERA E SONO IN FORMISSIMA.[;)][;)] (trovassi la materia prima)[:(][:(][:(] CAT63
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 26/08/2010 10:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é ....vero![:D] solo quano ho iniziato a leggere mi sono accorto della cosa[:(] prima, viaggiavo spedito [8)] sarà mica l'età,o la vista [:0] ciao pittore 035 (annabbiato[:D])
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/08/2010 21:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ely 67 [:)] non ti ho risposto, volutamente[:D] per non traumatizarti,... con lo scritto[;)] aspettavo la tua considerazione[8)] com'è la RIPRESA[?][:D] pittore 035
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 27/08/2010 13:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pittore la ripresa...è lenta,mooooolto lenta,3 ore e mezza stamattina,poi riprendo lunedì, e li sarà durissima...a pieno ritmo[:(] non è possibile che 5 settimane di ferie sono già svanite!non le ho viste sicilia dove seiiiiiiiiiiiiii mi manchi buona notte a tutti ma proprio tutti [:I]ely[:I]
facciamoci sto giro in bici
Tanto per dare un esempio di come si carica il camper
saluti
Federico